Lifestyle

25 anni di Disneyland Paris

In Europa 25 anni fa apriva  Disneyland Paris e per il suo anniversario ha organizzato tantissime promozioni ed eventi indimenticabili. 

Questo è il momento ideale per organizzare un weekend a Disneyland perchè c’è un’offerta da non perdere: fino al 25% di sconto sul soggiorno e sul volo per 4 persone e la possibilità di non pagare per i bambini sotto i 12 anni.

I dettagli dell’offerta sono:
  • Fino al 25% di sconto sui pacchetti soggiorno da 3 notti/4 giorni in poi in tutti gli Hotel Disney®
  • Fino al 25% di sconto sul pacchetto soggiorno 2 notti/3 giorni al Disneyland® Hotel, Disney’s Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge e Disney’s Davy Crockett Ranch
  • 15% di sconto sul pacchetto soggiorno 2 notti/3 giorni al Disney’s Hotel Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne
  • Fino al 25% di sconto sul volo4 con Air France e Alitalia nelle classi dedicate all’offerta (ultimo rientro 7 novembre 2017)
  • I bambini sotto i 12 anni non pagano5 il pacchetto soggiorno (inclusivo di ingressi)

Ecco le alcune delle novità per i 25 anni, d a non perdere assolutamente

STAR TOURS  – THE ADVENTURES CONTINUE

Disneyland Paris

STAR WARS – HYPERSPACE MOUNTAIN.

 

Disneyland Paris

 

DISNEY STARS IN PARATA.

Una parata completamente rinnovata vedremo , dove lungo la strada principale, i Personaggi Disney a bordo di nuovi carri, nuova musica, nuovi costumi, coreografie inedite. Topolino presenta: “Buon Compleanno Disneyland Paris” e Il valzer delle Principesse sotto le stelle.

Disneyland Paris

 

DISNEY ILLUMINATIONS .

 

Disneyland Paris

Per concludere  Topolino augura la buona notte con un bacio da fiaba a tutti gli ospiti che lasciano il parco, ringraziandoli personalmente per la visita.

Che state aspettando per prenotare?

Rispondi