Moda

I miei acquisti Brums

IMG_20151216_170206Oggi voglio parlarvi dei miei ultimi acquisti per i miei cuccioli più piccoli, fatti sullo shop online Brums.com. In realtà sono quasi tutti per Leo la mia piccola pulce di quasi 5 mesi, perché è lui per ora quello che si sbrodola e sporca continuamente e mi costringe a cambiarlo qualcosa come 4 volte al giorno e a fare due lavatrici al giorno in più, tranne che per un paio di deliziosi e morbidosi calzini antiscivolo presi per Jacopo che a sei anni come la maggior parte dei seienni ha un’avversione innata alle ciabatte .

Brums è un marchio italiano che da più  di 60 anni si occupa  di vestire i più piccoli e lo fa  con stile, utilizzando materiali di qualità esclusivamente made in italy e mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Si  possono trovare una vasta gamma di collezioni e outfit ,da quelli casual, per tutti i giorni,  a quelli eleganti per cerimonie .Si puo’acquistare online con un semplice click e poi scegliere se ritirare gratuitamente in uno dei negozi Brums pick-up point oppure ricevere,  sempre gratuitamente,  direttamente a  casa  in pochi giorni e il reso è sempre gratis.

Visto che siamo al ridosso del Natale io ho scelto una morbida bavetta in spugna con la scritta Buon Natale,   la stampa di un orsetto e delle calze piene di doni, perfetta per il primo Natale del mio Leo.Un paio di morbidi e caldi  calzini antiscivolo sempre in tema natalizio per il mio Jacopo che potrà scorrazzare scalzo per tutta la casa  senza ritrovarsi dei ghiaccioli al posto dei piedi

Poi ho preso anche una comoda tuta in cotone garzato,  di quelle che fa sempre comodo averne in più e un paio di sofficissimi antiscivolo con la stampa di una simpatica volpe, che a quanto pare quest’anno è stata la protagonista indiscussa di moltissimi capi di abbigliamento per i piccini.

Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti, perché li ho ricevuti senza uscire di casa, in pochissimi giorni e senza  spendere un botto! Adesso non mi resta che vederli indossare alle mie adorabili pesti.

Rispondi