imageVolete organizzare una cena stellata direttamente a casa vostra? Tre portate, fatte da voi con ingredienti di qualitá, come in un vero ristorante in meno di 20 minuti? Tutto è possibile con Fanceat.

Fanceat il box con ingredienti scelti e preparati nelle cucine di veri ristoranti direttamente a casa tua e alla portata di tutti: ingredienti sopraffini, rapiditá, zero sprechi e un successo garantito con un solo click su www.fanceat.com. Potrete scegliere il vostro menù per una cena indimenticabile (carne, pesce, vegetraiana e gourmet) preparata da chef dei migliori ristoranti. A voi non resterá che godervi questa esperienza di gusto comodamente a casa vostra. La differenza con il classico “delivery” acquistato on line? La cena la preparate voi!

Tutto è proporzionato e messo a vostra disposizione giá pronto per la cottura (es. il pesce è sfilettato, la pasta fresca tirata alla perfezione) e per stupire i vostri invitati. Per San Valentino, per una cena tra amici o per farsi dire di sì scegliete fanceat.

Non preoccupatevi dell’impiattamento, se volete lasciare tutti senza fiato e rendere giustizia alle materie prime fanceat.com ha pensato anche a questo. Visitando il sito potrete trovare le video ricette tutorial step by step.

Scegliere il box di fanceat è come avere un personal chef a domicilio. Lasciati conquistare dai sapori di fanceat e preparati a “Il Mare” e “La Terra” di Magorabin, una stella Michelin, Il sushiliano di Oinos (Torino)…

Volete avere un assaggio di come funziona? Bastano 50 secondi! Guardate qui

Rispondi