IMG-20160211-WA0014-1

Intervistare Marianna è stato un piacere, andarla a trovare sarà quasi un obbligo!

In arte @casbakery , Marianna è una 33enne di Milano, mamma a tempo pieno, ma anche appassionata di food, come si definisce lei.

Collabora con Ma Vie con impegno e dedizione, ed infonde ad ognuna di noi quella voglia di fare e… di mangiare!

Ma scopriamo qualcosa di più su questa splendida donna con qualche piccola domanda che mi sono permessa di farle.

Da piccola cosa sognavi di diventare e cosa fai adesso?
Da piccola sognavo di fare la cuoca, ora mamma a tempo pieno e aspirante food blogger in cerca di occupazione.

Cosa vorresti cambiasse nella tua vita e cosa vorresti non cambiasse mai?
Quello che volevo cambiasse è cambiato. Ho dato una svolta alla mia vita e lasciato un lavoro che mi stava stretto. Non vorrei mai cambiare la mia famiglia, l’ essere madre che è la cosa più bella e sensata al mondo.

Quale posto della tua città o di città che hai visitato consiglieresti e perché?
Io abito a Milano, bella e organizzata. Ma con due piccini vivo a dimensione di famiglia e spesso stiamo all’ aria aperta o frequentiamo ambienti family friendly, adatti per i più piccoli. Un posto davvero carino scoperto recentemente è il parco “Sola Cabiati” a Gorgonzola; il bar dentro il parco è piccolo ma accogliente e con una libreria per bambini, con giochi in scatola d’ uso comune.

Mamma e moda. Cosa ti fa sentire pratica ma donna?
Io adoro i leggins e gli stivali tipo bikers. Mi piace sentirmi comoda e esprimere la mia femminilità anche attraverso la semplicità di un accessorio: mollette, foulard, cerchietti, fasce, occhiali, ovviamente sempre tutto colorato o blu che è il mio colore preferito!

Letture da consigliare.
lo consiglio sempre da madre e donna per me è un capolavoro: Venuto al mondo, M.Mazzantini. Altro libro da leggere è Coincidenze che fanno innamorare, Sue Watson, un libro che mi ha ispirata e che ha contribuito al mio cambiamento.

Io aggiungerei alle letture preferite da Marianna, il suo sorprendente e-book dal titolo Babygnamm: ricette a misura di bambino.

FullSizeRender (1)

Sul nostro sito troverete la modalità per scaricarlo e seguire le sue ricette a portata di mamma!

Rispondi