I 9 mesi di attesa

La Dolce Attesa di Serena-35É passato poco più di un anno da quando ho scoperto di essere incinta…una mattina, sola soletta decido di fare il test, me lo sentivo che questa volta sarebbe stato positivo…e quando ho visto la sottile linea rosa colorata il mio cuore é esploso di gioia. Ma con la gioia sono arrivate anche le preoccupazioni…e se succedeva qualcosa alla piccola vita che cresceva dentro di me e che io e mio marito desideravamo tanto?!?!?

I mesi scorrevano e il piccolo cuoricino, che in quel monitor batteva all’impazzata e che era una musica da ascoltare all’infinito, iniziava a farsi sentire e ogni calcetto era un’emozione unica. Ogni volta che si agitava e io le parlavo si quietava…quasi ad ascoltare quella melodia che accompagnava le sue giornate (leggevo ad alta voce i libri, cantavo le mie canzoni preferite e le parlavo…sempre).
Più si avvicinava la data del parto e più la paura veniva sovrastata della voglia di vederla e stringerla a me!
Le, quasi a rendere ancora più trepidante l’attesa, é arrivata fino a 41+3 e quindi all’induzione.

La Dolce Attesa di Serena-29
Un’intera giornata ad attendere che qualcosa si smuovesse…e finalmente alle 23 i primi dolori…intensi, duri…ma che mi portavano a lei…l’amore della mia vita. Dopo 10 ore eccola tra le mie braccia cosi bella, cosi unica mentre tutto il dolore provato era già dimenticato perdendosi nei suoi occhi.
Carryoncookingmama instangram

Leave a Reply