Nine months (o quasi)

DSCF0193
Mi chiamo Giorgia e sono la mamma di Adelaide, la mia pupa ora ha sette mesi.

Ho scoperto di essere incinta martedì 22 Gennaio 2013, appena sveglia ho fatto il test, ho fatto colazione è tornata in bagno con mia sorpresa, due lineette rosse!!

Oddiooo non ci potevo credere che io, a trentasei anni suonati ero incinta, io che desideravo un figlio da almeno dieci anni, ma che per vicissitudini della vita, persone sbagliate al mio fianco, avevo sempre rimandato, o meglio i Dottori mi avevano detto che avrei avuto grossi problemi a rimanere incinta, e invece il miracolo era compiuto!!
Cavolo e adesso chi glielo dice al mio moroso??

Premesso che abbiamo cercato questa bimba, e grazie a Dio è arrivata subitissimo, ma all’epoca non vivevamo insieme, ci frequentavamo da pochi mesi, e lui spesso era all’estero per lavoro.

Faccio una foto dello stick positivo, e gliela invio tramite mms.

Ok sono matta si, sciroccata anche, comunque la felicità e l’emozione nella voce del futuro papà, che meraviglia!!

Sono andata al lavoro con la testa fra le nuvole, non ci credevo ancora, però mi sono subito scontrata con le realtà: faccio l’assistente dentale, mi piace un sacco il mio lavoro, ma è rischioso in gravidanza, quindi dopo pochi giorni son dovuta stare a casa, anche perché la forte nausea e i giramenti di testa non mi permettevano di lavorare.

I primi cinque mesi sono stati duri, nausea e vomito non mi davano tregua, chissà perché pensavo fosse più una passeggiata e invece, la mia ginecologa mi mise a riposo, facile da dirsi meno facile da farsi: c’erano da organizzare i traslochi di casa, sì ho detto bene, dovevo lasciare il mio piccolo appartamento, A (il mio quasi marito) idem, e trasferirci tutti e tre nel nostro nido d’amore.

Alla fine della fola ce l’abbiamo fatta con successo, peccato che il 15 di Agosto quando ci siamo ritagliati tre giorni di meritato riposo, ho cominciato ad avere delle forti contrazioni, mi hanno ricoverata un giorno in ospedale, e il verdetto era che Adelaide voleva nascere alla 33esima settimana.

Anche se mi dicevano che la bimba stava bene, e che non ci sarebbero stati grossi problemi, la paura era tanta.

Dopo dieci giorni, con un mese di anticipo, è nata Adelaide la nostra principessa!! Che gioia, quanto amore in 2,550 chili!!

L’arrivo di un figlio cambia radicalmente la vita, è vero, ma porta tanta felicità, e di tutto il resto chissene frega!!

Grazie mille Giorgia per aver condiviso con noi i tuoi quasi 9 mesi.

Leave a Reply