Ricette

Consigli per la merenda

Avete già avuto modo di conoscere la novità di casa Parmareggio?

Dal 21 gennaio è comparso in Tv un altro dei simpatici spot in cui compaiono i Topolini della famosa merenda ABC Parmareggio.
Ma questa volta a stupirsi sono anche loro! A sorpresa la Merenda è dolce!
Si chiama infatti ABC dolce ed è composta da due prodotti: un Plumcake e un Frullato.

merenda

Ma cos’è che contraddistingue questo snack dagli altri?

La Merenda dolce piace anche alle mamme perché è preparata con una ricetta studiata da un nutrizionista, esperto di alimentazione per favorire l’apporto energetico e nutrizionale durante lo spuntino pomeridiano.

È formata da:
Un Plumcake con Parmigiano è il connubio tra le proteine del frumento quelle del Parmigiano Reggiano.

Un Frullato con 100% frutta gusto pesca realizzato con il 50% di pesca, 4% di banana, succo e concentrato d’uva, succo di acerola, vitamina C.

L’alternativa salutare alle merendine al cioccolato che si sa, sono tanto amate dai bambini, ma che è preferibile non offrirgli sempre a causa dell’alto contenuto di zuccheri e grassi.
Ad ogni modo per tutti gli altri consigli e le informazioni più specifiche sul rapporto vi rimando alla sezione dedicata.
La nuova combinazione non sostituisce le altre disponibili nella gamma!

La confezione è la stessa dell’ABC della merenda. Pratica per il formato, si può infilare nello zaino o nella borsa così da poterla consumare anche quando non si è a casa. (Per esempio quando dopo la scuola materna bisogna correre direttamente a danza!)

Se poi volete trovare un ulteriore motivo per farla amare ai vostri figli, approfittate della promozione “A spasso nel tempo” che include una pallina rimbalzina all’interno di ogni confezione.
Le palline sono 9 e raffigurano i Topolini in giro per il mondo. Ne esiste anche una decima, di Enzino in Jamaica, ma che riusciranno a trovare solo i più fortunati.

Ma non preoccupatevi se non potrete usufruire della promozione di questi giorni, perché sulla pagina Facebook dei Topolini Parmareggio ci sono sempre tanti giochi, iniziative e ricette!

Beh allora non ci resta che provarla!

Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *