Moda

Abito da sposa: le novità 2019 da Milano!

Si Sposa Italia è la manifestazione più glamour d’Italia, dove vengono presentate le collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia 2019!

Un’appuntamento per gli addetti del settore dove si respira letteralmente bellezza e si ammirano abiti da sposa di ogni stile!

Alla Milano Bridal Week ho sbirciato le nuove tendenze 2019 per il bridal dress… l’abito da sposa, sicuramente il più importante della vita di una donna! Ecco cosa ho scoperto!

La parola d’ordine è STUPIRE!

Stupire con dettagli splendenti e ricercati: come i body velati della collezione Enzo Miccio da indossare sotto l’abito da sposa come una lingerie impalpabile ma dalle importanti spalline, decorate con maestria!

Un’idea per chi vuole un abito che si trasforma: basta infatti sfilare il body per avere un abito completamente diverso!

Sposa
Enzo Miccio
Sposa
Body impalpabili con spalline preziose

 

 

 

 

Stupire con un colore delicato.

Il ROSA CIPRIA è il nuovo bianco! Elegantissimo, etereo, luminoso, mi ha letteralmente rapito alla sfilata di Antonio Riva: la sua collezione Gold Label formata da preziosi abiti ha lasciato il segno!

sposa
Dietro le quinte della sfilata di Antonio Riva!
sposa
Sfilata Antonio Riva

 

Linee morbide come petali di fiori, tessuti più o meno strutturati per creare movimento.

Il mio preferito? Sicuramente l’ultimo abito comparso in passerella… della collezione Gold Label!

 

 

Stupire con schiene scoperte e ricamate: la schiena è la protagonista di tantissime collezioni 2019! Che sia un abito scivolato o principesco ricordate di dare importanza alla schiena con una scollatura particolare!

sposa
Pizzo e schiena scoperta: le tendenze 2019!

 

Tuttavia se non amate la schiena scoperta, potete sempre optare per scollature velate, con pizzo o organza.

 

Stupire te stessa.

Scegli l’abito che più ti piace e che più ti fa sentire BENE! Parlando con stilisti e seller ho capito che la cosa più importante è sicuramente sentirsi bene, vedersi bella! Devo ricordarlo anche io per la scelta dell’abito più importante di sempre… corro ad annotarlo in agenda!

 

 

sposa
Con Andrea Riccio di Wedding Solution!

Grazie ad Andrea Riccio, ideatore di Wedding Solution che insieme al suo fantastico team mi ha permesso di vivere una giornata di ispirazione e bellezza assoluta!

Tendenze, ispirazioni, curiosità: la Milano Bridal Week ti catapulta nel 2019 e ti permette di sognare ad occhi aperti!

Segnate le date per il prossimo anno: dal 5 al 8 Aprile 2019 a FieraMilanoCity!

 

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *