miobebee

La brutta stagione sta arrivando e purtroppo, a causa di sbalzi di temperatura o la frequentazione di luoghi affollati, come gli asili, spesso i nostri bimbi si raffreddano e subito iniziano a respirare male, soprattutto se ancora non sono in grado di soffiarsi da soli il nasino.

Preziosissimo alleato delle mamme è l’aspiratore nasale. Mio BeBee è la soluzione ideale per aiutare a decongestionare in modo facile e veloce il nasino del bebè. E’ adatto ai bambini da 0 a 3 anni e funziona semplicemente con due batterie alcaline AA. Piccolo, portatile, completamente smontabile e sterilizzabile sia con acqua bollente che con i comuni sterilizzatori per biberon.

aspiratore_traquarti_giusto

Mio BeBee viene fornito in un pratico astuccio per riporre tutte le parti e completo di 3 beccucci in silicone, a seconda dell’età del bambino e del tipo di secrezione. Grazie a questo materiale molto morbido, i beccucci si adattano perfettamente alle narici del bebè, evitando di irritare le loro mucose delicate. L’aspirazione avviene in pochi secondi: basta spruzzare qualche goccia di acqua fisiologica che aiuta ad agevolare lo scioglimento e la fuoriuscita delle secrezioni nasali e successivamente azionare l’aspiratore muovendo il tasto di accensione su ON. Per un utilizzo ottimale è preferibile tenere il bimbo in posizione seduta.

In caso di perdita o usura della guarnizione in gomma o dei beccucci in silicone, sono disponibili parti di ricambio originali Mio BeBee.

ricambi-completi_adek

Mio BeBee si trova in farmacia e nei migliori negozi di puericultura.

Che aspettate, mamme? L’igiene nasale dei vostri bimbi non è mai stata così semplice!

mio-bebee-2

 

Rispondi