Bellezza

Astri Saloon Roma, extension e oltre!

prima-e-dopo-red-extensionQuale donna non vorrebbe avere i capelli sempre perfetti? Una chioma piena e curata fa senz’altro la differenza.
Non tutte però di natura sono portatrici di capelli impeccabili e molto spesso la causa è da ricercare in diversi fattori: vuoi per genetica, per stress o più comunemente per il troppo poco tempo a disposizione per curarli a dovere.

Ecco che allora in nostro soccorso arriva il centro professionale Astri Saloon.
All’interno della struttura si trova uno staff con 35 anni di esperienza, specializzato nella cura dei capelli.
È il punto di riferimento in Roma per l’extension Style, ovvero qui si pratica l’allungamento e l’infoltimento dei capelli attraverso diverse tecniche tra le quali l’uso di clips, stickers e giochi di luce, ma soprattutto tramite la tessitura.
Quest’ultima consiste nel cucire direttamente a trecce aderenti alla cute, alcune fasce di capelli naturali al 100%, donando un conseguente risultato duraturo e dall’effetto più naturale.

prima-e-dopo-crespo-astri
Frequentato anche da persone legate al mondo della Moda, dello Spettacolo e del Cinema, vanta inoltre  una clientela internazionale.
Oltre ad extension il centro si occupa di pratiche dedicate a capelli un po’ più difficili da gestire, tipo afro americani, attraverso tecniche per lo stiraggio che non prevedono l’utilizzo di formaldeide (una sostanza tossica che, se da una parte facilita molto la stiratura, dall’altra invece è dannosa per la salute) e le treccine, sia per capelli corti sia per quelli più lunghi perfino su richiesta a disegno del cliente.

Astri Saloon è un centro a tutto tondo. Mette infatti a disposizione dei clienti altri servizi come la ricostruzione di unghie, la depilazione con filo, trattamenti per i capelli dei bambini e, non ultimo di importanza, il servizio spose.

Di notevole interesse è infine la posizione strategica, si trova infatti di fronte alla stazioni Termini!
Metti che il treno fosse in ritardo…….

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *