Lifestyle

…bacino!

136379_138401 macchieDal mese di Settembre, in tutti i negozi di  BOTTEGA VERDE  sarà disponibile un nuovo rossetto con Estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico, presentato in 12 nuances di tendenza dove il vostro make up sarà impeccabile. Il mio preferito è il ROSSETTO ROSSO MAT!

BOTTEGA VERDE, per chi non lo conoscesse, è un brand di cosmetica italiano famoso per la sua totale NaturaItaliana, la sua sede di Pienza, in Toscana, Palazzo Massaini,

Il nuovo prodotto ha tutte le caratteristiche  che ha distinto BOTTEGA VERDE negli anni:

  • l’essenza della natura italiana, l’uva rossa viene coltivata  nelle campagne toscane
  • l’effetto trattamento, grazie alla presenza di acido ialuronico che lo rende oltre a un gesto di bellezza anche un trattamento idratante.ROSSETTO UVA ROSSA+ scatola

Pensate che il prodotto ha sostenuto diversi  test  tra cui quello di idratazione con ottimi risultati e visto l’arrivo dell’autunno direi di cominciare già a curare le nostre labbra!

Il suo è un finish luminoso, assolutamente non perlato; garantisce un meraviglioso comfort grazia alla morbidezza e scorrevolezza associando una buona aderenza e tenuta sulle labbra.

E voi che ne pensate di questo rossetto?

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *