Ricette

Biscotti sani e gustosi

  Germinal BioJuniorCome tutte le mamme mi devo sempre inventare qualcosa per far mangiare Mariavittoria anche se a volte ci pensa lei.

Complici sicuramente i compagni di scuola e la pubblicità in televisione.

Questa volta però ha voluto cambiare i biscotti, molto probabilmente per via dei personaggi Disney.

Sii anche lei come tutti i bambini del mondo adora i personaggi della Disney e la linea  Germinal BioJunior ha trovato un perfetto connubio: biscotti con i personaggi Disney.

Questa nuova gamma creata per i bambini e anche per i ragazzi è nata nell’ambito del progetto “Divertiamoci a Stare Bene” della The Walt Disney Company.

Questo programma, “Divertiamoci a stare bene”,  è il programma volto a favorire ai nostri bambini e ragazzi: le buone abitudini di vita, il movimento, l’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

Germinal BioJunior ha realizzato  4 diversi tipi di biscotti:

  • farro cacao;
  • mela;
  • carota zucca;
  • farro vaniglia.

 

Realizzati secondo ricette attente alla salute soprattutto dei più piccoli, preparati con materie prime ricercate coltivate biologicamente.

Inoltre i biscotti sono preparati senza uova e latte, tranne quelli di cacao che invece il latte ce l’hanno. Grazie ai loro ingredienti sani i biscotti sono anche fonte di fosforo e magnesio che contribuiscono al mantenimento di ossa e denti.

Sono ideali per la prima colazione o per la merenda. A casa mia li mangiamo anche noi adulti, per esempio a mio marito piacciono tanto quelli alle mele e a me quelli carota e zucca.

Noi per esempio mettiamo 6 biscotti uno diverso dall’altro in un sacchettino per mangiarli durante la ricreazione a scuola.

Voi li conoscete? Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *