IMG_5430Vi ricordate di bn°1 ?

Qualche mese fa eravamo stati alla presentazione di We Are One – The Comtemporary 01 di bn°N1, una collezione non-collezione non vincolante a stagioni, tempi e generi.

Ed eccoci così anche alla Contemporary 02, UNDERWATERLOVE, presentata il 19 Marzo al Teatro Vetra di Milano.

Una location suggestiva nella quale la Direzione Artistica di Samuel Milotic, affiancata dalla Direzione Creativa e dal team tecnico ha potuto avviare sotto forma di rappresentazione teatrale, la storia di 4 sirene che hanno scelto di diventare donne, partendo dall’elemento dell’acqua:

Moon ha le sembianze della Luna, chiara ed eterea dal biondo molto chiaro quasi illuminato dalla luna stessa. Il capello è libero di fluttuare nello spazio, come in una danza.

IMG_5428

Arielle sirena ricercatrice marina. Dotata di grande intelletto e alla ricerca del vero IO. Amanti della vita e incuriosita di tutti gli aspetti. Il colore dei capelli è dell’oceano o dei rossi coralli.

IMG_5429

Ophelia che soffre per amore. Introspettiva che trova forza nei sentimenti. I capelli incorniciano il volto risaltando gli occhi e la bocca, elementi chiave della seduzione.

Lilith sirena guerriera che diventa una donna forte e coraggiosa. In grado di affrontare le sfide quotidiane. Non perde la sua femminilità nonostante la forte carica maschile. I capelli si tingono di un biondo caldo, “Grace Balayage”, e di uno scuro mogano, “My Mat” e sono caratterizzati da tagli netti e precisi come si nota rispettivamente dal ciuffo e dalla frangia

.IMG_5430

Ma in questa storia non ci sono solo donne, ma anche due uomini: Corto Maltese e Be Wild.

Corto Maltese, come il marinaio e pirata dei fumetti, vive secondo le sue regole. Spirito anarchico, ma romantico per molti aspetti, vive sentimenti e passioni con leggero distacco. Dai capelli mossi e poco controllati.

Be Wild, è il ribelle con stile, i ricci si muovono e seguono il loro ritmo. Incontrollabili perché non vogliono esserlo.IMG_5431

Durante la presentazione bn°1 ha svelato lo strumento perfetto per ricreare alcuni degli stili raccontati: HaiRoll e potrà essere acquistato nei concept store bn°1.

Una speciale bacchetta, simile a quelle che si usano per suonare le batterie, realizzata in legno Hickory Americano che viene lavorata seguendo delle particolari procedure e disponibile in 3 misure.

Per utilizzarla basta arrotolare i capelli attorno e scaldare la ciocca con la piastra nel punto desiderato e in pochi secondi il riccio prende vita senza paura di scottarsi come può invece capitare con il solo uso della piastra.

Ideale sia per i professionisti che per l’utilizzo a casa.

Che dite la proviamo??

Rispondi