Lifestyle

Book swap picnic

1

Vi ricordate la fiera di editoria per bambini di cui abbiamo parlato in  Pagine in fiore?

Pagine in fiore e Mozao presentano un’altra interessantissima iniziativa per sabato 5 aprile dalle 11.00 alle 17.00, il Book swap picnic!

In occasione dell’Hanami, la festa giapponese per la fioritura dei ciliegi, ci si troverà presso al laghetto dell’EUR (ingresso lato Viale Oceania, Roma) per un pic nic all’insegna dello scambio di libri, della natura e della tradizione culinaria emiliana in tenuta FAST.

Come partecipare?

Tutti gli interessati sono invitati a portare un libro importante con una dedica speciale impressa al suo interno, un pensiero oppure la motivazione per la quale il libro merita d’essere letto! Incartando poi il dono, come fosse un regalo, lo si potrà lasciare in un cesto acquisendo il diritto ad essere scelti da un libro donato da qualcun altro.

Book-swap-picnic-5-aprile-laghetto-EUR

Occorrerà poi portare anche un telo e i cuscini per dare inizio al pic nic!

Insomma, un’iniziativa di buon gusto, allegra ed aperta proprio a tutti…coppie, famiglie, grandi, piccini e single!

E, per i più golosi che si staranno facendo mille pensieri per il menù, l’Ape Mozao proporrà tre tipi di menù (“ruspante” Salsiccia e Crema di Broccoli, “aspro” Crema di Olive nere con Limone e Caciotta, “caprone” mozzarella pomodoro e basilico) ciascuno a base di 3 tigelle + dolcetto, per un costo complessivo di 7 euro.

Che aspettate? Iscrivetevi subito alla pagina ufficiale di questa allegra iniziativa, BookSwapPicNic!

…e per le foto, beh non preoccupatevi! Ci saranno alcune fotografe veramente in gamba che si prenderanno cura di immortalare i vostri splendidi sorrisi…e sopratutto quelli dei vostri piccoli!

Buon divertimento a tutti, grandi e piccini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *