Abc per un buon compleanno!

Una nuova sezione:COMPLEANNO!

I nostri consigli per avere un bellissimo e indimenticabile compleanno:

1.Luogo: è importante scegliere il posto. I bambini hanno bisogno di un sacco di spazio (non aspettatevi che 15 bambini tra i 3 ei 10 anni rispettano il divano nuovo che hai appena comprato). Andate alla ricerca di una stanza della casa, a casa di alcuni amici, un luogo in affitto o un parco, qualsiasi spazio dove non dovrete perdere tempo a dire “non toccare che,”  “non gettate rifiuti che” e così via. Scegliere una zona per il tè e la torta di compleanno, ed uno per i giochi.

2. La lista degli invitati: non cercare di mescolare le età! Se si invitano tutti gli amici di vostro figlio / figlia e anche tutti i figli dei tuoi amici, non importa quale sia la loro età perchè sarà molto difficile controllare l’organizzazione di giochi e l’atmosfera della festa. Questo è il giorno dei vostri bambini, quindi è obbligatorio sedersi con lui per creare una lista degli invitati.

3. La torta: È diventato di moda  comprare dolci super  elaborati a forma di Barbie, Batman, i dinosauri, Picachu ………. Oltre ad essere costoso (il prezzo è funzione del numero di persone), molte volte questi dolci, non importa quanto siano belli, non sono per nulla appetibili per i bambini e la maggior parte di loro finiscono nella spazzatura. La torta di compleanno  la potete fare da soli, magari con l’aiuto dei vostri bambini, che così  si divertiranno contribuendo a mescolare gli ingredienti e vedere il risultato finale.

4. Orario: Scegli un programma realistico per i bambini . Un’orario  stabilito negli inviti,” dalle..alle”. L’orario permette di svolgere tutte le attività previste e assicurare che i bambini non siano in uno stato di eccitazione o di noia totale, è molto più gestibile!

5. Responsabilità:  Assicurarsi di avere i numeri di telefono di tutti i genitori di bambini invitati alla festa. È improbabile che ci sia un incidente durante una festa di compleanno ben programmata, ma è possibile, ed è molto importante che si comunichi con i genitori nel caso in cui è successo qualcosa.

6. Il tema: scegliere il tema della festa!

 Che dire se non BUONA FESTA!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation