Mamma&Bambino

Conosciamo Francesca ( fran_bis87)!

FullSizeRender

Oggi conosciamo Francesca (fran_bis87 su Instagram) mamma del biondissimo Roberto dal 2013!

1 Cosa fai nella vita?
Nella vita sono una segretaria in un’azienda che si occupa di recupero crediti, mi trovo bene.. Considerando anche il fatto che si tratta di un’azienda di famiglia! Non è il lavoro dei miei sogni, ma si fa quel che si può!

2 Come concilii il tuo essere mamma con gli impegni di tutti i giorni?
Diciamo che ho un grande aiuto, anzi un grandissimo aiuto da parte della mia mamma, che da 5 anni a questa parte si occupa solo ed esclusivamente dei suoi nipotini.. Prima di mia nipote e ora di Roberto (e tra qualche mese anche di una sorellina/fratellino di Roberto) ed è fantastica!!! E sono anche agevolata dal fatto di aver un partime!

3 Come ti vedi tra 10 anni?
Tra 10 anni mi vedo mamma di 2 bambini.. Roberto e Linda, mi vedo ancora accanto a Giorgio, l’uomo che 12 anni fa mi ha fatta innamorare.. E sceglierei lui all’infinito! Mi vedo una viaggiatrice, con qualche soldino in più magari… E tanti altri anni per divertirmi!

4 Descriviti con 3 aggettivi!
Logorroica, divertente, dolce

FullSizeRender5 I tuoi hobbies e le tue passioni.
A parte fare shopping???
Adoro passeggiare… Farei chilometri a piedi con la mia mamma, e non smetterei mai!

6 Il libro che hai sul comodino.
In questo momento sono sincera nessun libro.. Ma adoro i fantasy!

7 Le canzoni che ascolti in questo periodo.
Laura Pausini – Simili / Sam Hunt – Take your Time e la colonna sonora di “Tutto può cambiare” ( adoro Adam Levine )

8 Estate o inverno?
Tutta la vita estate!

9 Piatto preferito?
Carbonara

10 Un viaggio che hai fatto;
Sono stata alle Maldive diverse volte, posto meraviglioso.. E devo ringraziare mio padre.. Per avermi portata in un posto così indimenticabile!
11 Un viaggio che vorresti fare.
Mi piacerebbe da impazzire andare in Australia.. È il mio sogno nel cassetto! Magari tra 10 anni sono riuscita anche ad andarci!

12 Pregi e difetti dell’essere mamma di Roberto?
Roberto mi ha cambiato la vita… Non mi ricordo nemmeno com’era una vita senza di lui… Credo di aver riconsiderato il sostantivo “pazienza” lui è davvero un terremoto.. Non ascolta MAI!!! È un casinista.. È dispettoso… Irascibile.. Un vero Moccioso!!! E cercare di stargli dietro, cercando di educarlo senza opprimerlo o schiacciarlo è davvero faticosissimo! Non credevo nell’oroscopo.. Ma è davvero un Leone! Ma allo stesso tempo lui è di una dolcezza infinita… Chiede quasi sempre “scusa”, si sente mortificato se ti vede piangere.. Dice sempre “grazie” e “salute” se qualcuno intorno a lui starnutisce… Sta sempre a bisticciare con la cugina di 5 anni, ma la ama tantissimo e so che la difenderebbe in ogni caso! E poi ride!!!! Ha quel sorriso che riempie il cuore!!!! Per me quel sorriso è vita! È il sorriso di suo padre.. E spero tanto che con quel sorriso un giorno qualcuno possa amarlo quasi quanto lo amo io!!!

Ps. Ti avevo detto che ero logorroica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *