Creatività

Una cover personalizzata

L’inizio dell’anno chiama sempre cambiamenti. Complice il periodo dei saldi forse, o semplicemente la voglia di ripartire, si è più propensi a rinnovarsi. Così ho deciso di cambiare il look anche al mio cellulare!

Ho scoperto un sito che permette di creare cover personalizzate, e quindi uniche, per ogni tipo di smartphone. Basterà qualche click per visionare immediatamente l’anteprima della cover che avete creato.

Cover

Per farlo dovrete solo collegarvi al sito e selezionare il dispositivo (disponibile anche per tablet!) e il modello. Ideate quindi voi stessi la cover, controllate l’anteprima e procedete all’acquisto. Qualche giorno dopo la riceverete direttamente a casa vostra.

Il sito vi accompagna step by step fino all’acquisto. Dopo aver selezionato il dispositivo (ad esempio io ho selezionato iPhone 6) vi si apre la lista di tutte le possibili combinazioni di cover, con vasta scelta di materiali come silicone, pelle, legno, sughero e successivamente colori e stampe.

Cover

Ce ne sono per ogni gusto ed esigenza. E’ possibile anche realizzare cover con vostre foto, particolari immagini a voi care, o incisioni e decori totalmente personalizzati.
Personalmente ho scelto una cover realizzata in legno con alcuni elementi per me significativi: le mie iniziali sul fondo e un gattino sulla parte superiore. L’ho adorata soprattutto per il materiale che per me è in assoluto il più particolare.

cover
Mi ero stancata delle solite cover standardizzazate e ne volevo una personalizzata che rappresentasse me stessa, ma soprattutto unica nel suo genere.
GoCustomized vi garantisce originalità, qualità di materiali e ultima, ma non ultima, la sicurezza per i vostri dispositivi.

Cosa aspettate allora a dare un’occhiata a questo divertente sito? San Valentino è vicino!

Voi quale scegliereste?

 

 

Maria Losco

Rispondi