Era da qualche anno che ero fuori dal mondo dei pannolini e tutto quello che ruota intorno. Con la nascita di Marco Valerio mi sono messa alla ricerca in rete del pannolino giusto, per le nostre esigenze, ma soprattutto mi serviva che arrivasse direttamente a casa.

Da quando vivo a Roma ho la necessità sempre più forte di fare dello shopping online. Muoversi con la macchina, ma soprattutto parcheggiare e portare qualsiasi tipo di cosa in mano con i bambini piccoli è veramente scomodo, quindi cercando cercando sono arrivata da ABBONAMENTIPANNOLINI.IT.

Questo shop è unico in Italia! Ci si sottoscrive ad un abbonamento di pannolini della TicklsBaby , un nuovo marchio di pannolini, di altissima qualità a prezzi davvero competitivi, ma soprattutto, come dicevo prima, vengono consegnati a domicilio.

Abbonarsi è facile puoi scegliere differenti durate di abbonamento per i pannolini (2 settimane, 4 settimane e 8 settimane) e differenti quantità possibili da ordinare. Possibilità di modificare l’abbonamento, prolungarlo, anticiparlo o posticiparlo con un semplice click. Ti vedrai recapitare comodamente a casa i tuoi pannolini, così non restarai mai senza!

I pannolini TicklsBaby, infatti, seguono la crescita del bambino con diverse taglie e formati. Inoltre può trovare i pannolini travel ovvero una confezione di pannolini da viaggio da 2 pezzi. TicklsBaby oltre pannolini produce anche salviettine umidificate, il pacco contiene 10 pz, e sono realizzate con Aloe Vera, così lasciano la pelle morbida pulita e fresca. Sono perfette non solo per il cambio pannolino ma anche per mani e viso ma soprattutto sono comode da tenere nella borsetta.

Per chi è sempre in giro come me c’è anche TICKLS KITVIAGGIO, una confezione di travel easy composto da 2 pannolini ed un pacchetto con 10 salviettine, e TICKLS PRONTO MAMMA BOX 30GG ovvero 4 confezioni da 32 pezzi di pannolini, 4 confezioni I TRAVEL EASY e 4 confezioni di SALVIETTINE.

Io li ho trovati fantastici soprattutto perchè di notte arrivano ad avere una durata di 12 ore, il che è fantastico perché solamente controllando la linea cambia-colore, si capisce se il bambino ha fatto pipì! mi permette così di non svegliare Marco Valerio per cambiargli il pannolino e riesco perfino a dargli il biberon!!

Il tessuto poi è simile al cotone traspirante e la chiusura elastica con fit per evitare le fuoriuscite; la forma a W assorbente per favorire il giusto movimento delle gambe e una veloce e profonda assorbenza.

 

Avete visto quante caratteristiche ha TICKLS? Provate! Tanto non vi costa nulla cambiare per una volta il pannolino al vostro bambino e fatemi sapere come vi trovate!

Dimenticavo i pannolini TicklsBaby vengono prodotti a Bergamo.

 

Rispondi