Cultura

Dalla chimica alla musica con Francesco L’Erario

Francesco L'Erario

Francesco L’Erario ha un unico scopo: portare tutti coloro che lo desiderano dentro il mondo della musica, dando loro la possibilità di studiare e approfondire la maggior parte delle materie a essa legata.

Compositore triestino con un background scientifico, ha saputo unire due mondi apparentemente opposti, arte e scienza. Ideando un metodo rivoluzionario ed efficacissimo per tutte le età e i livelli di conoscenza. Francesco L'Erario

Grazie alla sua semplicità e ai suoi piani di studio personalizzati, il metodo DENTRO LA MUSICA consente a CHIUNQUE di imparare a suonare uno strumento, a leggere uno spartito o a comporre una canzone, partendo dalle basi fino al livello desiderato, con centinaia di ore di lezione e video tutorial disponibili in qualsiasi momento e fruibili da qualsiasi device.

L’obbiettivo è aiutare le persone che:

  • non hanno potuto studiare
  • quelle che sono entrate nel mondo della musica da autodidatte
  • coloro che praticano la musica, siano principianti o veterani, e ne sentono il bisogno

a migliorare la propria conoscenza musicale.

“Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta l’archetto cade dalle mani e si perde come un filo d’erba o un sogno. La vita è la ricerca infinita di questo archetto per non sentire il silenzio che ci circonda”.
(Fabrizio Caramagna)

Piera

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *