Lifestyle

Disneyland Paris

“Qual è la differenza tra un sogno e una obiettivo? Una data.”
Walt Disney (Walter Elias Disney)10407416_10152480078481227_2403363694913799430_n

Per noi la data è stata il 20 Dicembre, appuntamento al Castello della Bella Addormentata nel bosco.  Due adulti e una bambina di 3 anni e mezzo alla ricerca di Topolino, Principesse, Peter Pan, Trilli…”C’è un luogo dove l’immaginazione prende vita”, è iniziata la nostra avventura a DISNEYLAND PARIS: in testa le orecchie di Minnie e via!

Disneyland natalizio è qualcosa di ancora più magico tra i personaggi Disney e la magia del Natale. L’unico svantaggio del periodo purtroppo è  il freddo!

Disneyland Paris si divide in due parchi:

  • parco disneyland: Vai alla scoperta dei Paesi Disney nel parco divertimenti, proprio come li ricordi dalle storie dei grandi classici Disney, qui davvero le favole si avverano insieme a tutti i personaggi dei cartoni. 5 paesi da scoprire: Main Strett Usa, siamo nel 1900 e sembra tornare indietro nel tempo; Fantasyland, i classici Disney; Frontierland,alla conquista del West; Adventureland, tra pirati e Indian Jones; Discoveryland un viaggio nel tempo e nello spazio. Tanti spettacoli e tantissime attrazioni.
  • parco Walt Disney Studios: un parco dedicato al cinema e alla televisione, 4 studi cinematografici, personaggi Disney e tantissime attrazioni tra cui: Ratatuille, Tower of Terror, Crush’s Coaster e tanti tanti ancora.

Non vi voglio raccontare le attrazioni perché si perderebbe la curiosità di andarci, il mio consiglio è quello di alloggiare all’interno del parco e vivere in 2 giorni i parchi di divertimento!

Conviene comprare i biglietti on line, si risparmia qualcosa!

Buon divertimento!

Ph. Alessandra B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *