Beauty & Make up

La bellezza è dentro di noi

Buzzoole

A volte basta un piccolo difetto fisico perché una persona si senta insicura o esclusa.


Nel mondo dei social e dei selfie questo accade ancor più che in passato. Noi siamo sempre molto attente alle campagne di sensibilizzazione soprattutto quando si parla di “bullismo”.

Il 27 settembre Allergan ha lanciato una campagna istituzionale #doppiomentostop per creare sensibilizzazione su tutti quei difetti fisici, come il doppio mento, che possono creare disagio e insicurezza.

Il doppio mento è un accumulo di adipe ed è un difetto fisico molto comune; può provocare sfiducia in se stessi e disagio nelle relazioni con gli altri. E’ un difetto fisico che colpisce qualsiasi tipo di persona, non importa l’età, il sesso o la struttura fisica.

La campagna #doppiomentostop affronta il tema con delle card digitali che ritraggono dei doppi menti di uomini e donne, sorridenti e serie. Card ironiche perché questo difetto può essere finalmente risolto in maniera non chirurgica!

Allergan ha sviluppato una soluzione non invasiva e non chirurgica che permette di risolvere efficacemente e facilmente un problema che fino a qualche mese fa poteva essere trattato solo con interventi di tipo chirurgico.

Noi di MaVie diciamo NO a qualsiasi tipo di pregiudizio e diciamo Sì alla campagna #doppiomentostop promossa da Allergan!

#doppiomentostop

Buzzoole

Rispondi