Lifestyle

Dove andiamo dopo Natale? Al Winter Park di Oriocenter!

Finite le abbuffate sotto l’albero?
Avete voglia di fare qualcosa di divertente e diverso, magari proprio per smaltire il panettone, insieme alla vostra famiglia?

Non potete perdervi il favoloso Winter Park, aperto fino al 31 Gennaio e situato nell’area esterna di Oriocenter, il più grande centro commerciale d’Italia!

Winter Park

9000 m2 suddivisi in zone con attrezzature invernali per praticare i più divertenti sport di questa stagione: la pista di pattinaggio sul ghiaccio di 600 m2, a disposizione sia per i più esperti, sia per i principianti che, mediante il supporto di “pinguini” potranno muovere i primi passi sul ghiaccio;  la pista da sci e da snowboard di 75m dove anche chi non ha mai indossato le attrezzature potrà imparare a farlo grazie al supporto di istruttori professionisti e per finire la pista di snow tubing a tre corsie per scivolare con i gommoni e la pista di Ice Drift Go Kart.

Winter Park

Winter Park
La discesa di Kristian Ghedina

Ma se pensate che la neve e il ghiaccio non facciano per voi e magari siete più portati per l’avventura, non potrete non provare il ponte tibetano, la parete da arrampicata e lo zip line da 50 m.

Se lo sport non fosse proprio il vostro forte, tipo qualcuna a caso (me), potrete ingannare il tempo visitare i mercatini natalizi che troverete solo fino all’Epifania.

Proprio mentre i vostri bambini si divertiranno in questa location suggestiva, voi potrete passeggiare nel vialetto adiacente composto da 18 casette di legno, ognuna diversa dall’altra. Io per esempio non ho potuto tirarmi indietro e ho acquistato per me e per i miei amici dei dolcetti Austriaci davvero deliziosi!

Winter Park

Per finire, non potrete mancare la tappa alla casa di Babbo Natale; nei giorni scorsi era possibile lasciare le letterine e scattare foto proprio con lui!!

E se a fine giornata vi sarete stancati troppo tanto da non riuscire più a muovere un passo, non temete! La navetta, ovvero un trenino a disposizione di tutti in maniera gratuita, vi riporterà direttamente ai parcheggi di Oriocenter.
Se invece avrete a disposizione ancora un po’ energia, beh allora non vi resta che sfiancarvi di SHOPPINGGG!!

Da segnare sul calendario l’EPIPHANY ON ICE lo spettacolo dell’Epifania!

 

Emanuela

Rispondi