sandali in pelle liscia incrociati

Pisamonas è un brand al 100% spagnolo, specializzato nella vendita di scarpe per bambini, acquistabili tranquillamente online a prezzi bassi, ma senza rinunciare alla qualità. Sul sito Pisamonas.it c’è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di scarpe per bambini, neonati e anche da donna,  tutte prodotte con materiali naturali di qualità e di lavorazione artigianale.

L’ acquisto on line è davvero molto facile e semplice ma soprattutto è intuitivo e rapido, grazie ai menù a discesa e alla possibilità di visualizzare la foto di alta qualità e di selezionare le taglie disponibili, passando il cursore del mouse sul modello scelto. Se per caso avete dubbi sulla taglia da acquistare, avete a disposizione la guida alle taglie, con la misura in centimetri corrispondente a ogni numero. Per di più si può acquistare anche con il proprio smartphone!

Inoltre la spedizione e i cambi sono sempre gratuiti e non è necessario un ordine minimo;  il servizio clienti è sempre disponibile e per qualsiasi problema potete contattarlo sia tramite mail ma anche con un numero fisso. Naturalmente non mancano i social network e le chat.

In vista della prossima stagione vi consigliamo di dare uno sguardo ai  sandali per bambina di Pisamonas perchè sono semplicemente MERAVIGLIOSI.

Vi propongo un pò di modelli che Mariavittoria ha adocchiato, sì perchè ormai è lei che si sceglie sja le scarpe e sia i vestiti soprattutto per questa nuova stagione visto che è diventata un pò più grand e i suoi gusti si iniziano a sentire.

Le piacciono per esempio quelli alla romana che sono un vero must per l’estate.

Per la spiaggia non mancano i tradizionali sandali granchietti in gomma colorata ideali sia per lei e sia per il suo fratellino.

Oppure l’infradito che si possono indossare sia per la città sia per il mare. Per lei indossarli la fa sentire grande!

Lei ha scelto questi modelli anche se sa che potrà metterne nel carrello un paio, massimo due, perchè il suo piede cresce in fretta! Invece voi fateci sapere che modello avete scelto.

 

 

 

 

 

Rispondi