Lifestyle

Electra, la bici perfetta!

Our_Brands_9x5_ElectraElectra è una bici: originale, rivoluzionaria, colorata. Sono queste le caratteristiche principali del brand  nato in California nel 1993 da Benno Banziger e Jeano Erforth.

I due fondatori , influenzati dalle culture hot rod e rockabilly, hanno impresso al brand un atteggiamento rilassato, tipico di chi vuole fare un giro in bici. Da questa idea, in poco tempo, i telai cruiser delle bici Electra sono diventati una costante nei lungomari californiani e americani.

Oggi ci sono sei collezioni: Townie, Townie Go!, Amsterdam, Ticino, Loft, Cruiser and children’s bikes. Il filo  che lega le sei collezioni è il comfort e il piacere di guidare.

unnamed-1Le bici Electra usufruiscono di un moderno sistema Flat Foot Technology che permette un maggior comfort e un maggior controllo del mezzo. Questa tecnologia, che si basa su una nuova geometria del telaio, permette di adottare una posizione di guida rilassata con una corretta estensione della gamba che dà la possibilità di appoggiare il piede per terra senza lasciare la sella.

 

Lo stile Electra si allarga inoltre ad una vasta gamma di accessori: abbigliamento, cesti e borse, campanelli, luci e portaborracce con varie trame e grafiche sono disponibili per colorare ulteriormente la vita dei clienti e spezzare la noia della quotidianità.

L’idea di Electra è quella di migliorarsi sempre innovando la propria immagine ma mantenendo l’autenticità della propria essenza. Esplorare, creare e progettare con l’intento di migliorare lo stile dei clienti.

 

Il motto di Electra è “la bici ufficiale che non ha niente di ufficiale”

Distribuito da
Trek BIcycle srl
Via Don Mazzucotelli, 6
24020 Gorle (BG)
Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *