Lifestyle

FC5 di Kärcher, scopri la promo!

Pavimenti puliti e asciutti in soli 2 minuti? Un sogno!

Se in casa poi ci sono dei bambini piccoli, magari in accoppiata con degli animali un po’ birichini, la combo è perfetta.

Posso azzardarmi a dire che possiamo anche smettere di immaginarlo solamente perché con Kärcher si può fare davvero.

Avete già scoperto la lavasciuga di Kärcher FC5?

La lavasciuga con l’innovativa tecnologia 2in1 si avvale di due rulli in microfibra autopulenti che raccolgono e aspirano lo sporco in breve tempo.
La FC5 vi fa risparmiare l’85% dell’acqua che normalmente utilizzereste per lavare con secchio e straccio, ma soprattutto vi fa guadagnare tempo e fatica.

Come funziona?

Basta caricare la base con dell’acqua mediante l’apposito bicchierino e accenderla. Passatela come una normale aspirapolvere. Tutto il resto davvero lo farà lei. I due rulli continueranno a girare e resteranno sempre inumiditi di acqua pulita.

E quando avrete finito di utilizzarla? Per la pulizia della lavasciuga non dovete temere.

Con due operazioni semplicissime farete tutto. Basterà sfilare il contenitore dell’acqua sporca che si trova sul retro, svuotarlo nel lavandino e infilarlo direttamente nella lavastoviglie! E le spazzole? Direttamente in lavatrice!!
Facile vero?
E i risultati di pulizia sono maggiori rispetto a quelli tradizionali.

Dei prodotti Kärcher ve ne avevo già parlato altre volte, ma oggi lo faccio perché c’è una super promozione che non potete perdervi!

Infatti, spendendo almeno 249 euro con l’acquisto in un unico scontrino, di uno o più prodotti inseriti nella promo, dal 1 marzo al 15 aprile 2018, Kärcher rimborserà 50€.

Gli articoli in promozione sono: FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 in tutte le versioni. Sono esclusi dalla promozione però gli accessori.

 

Più che alle mie parole, vi lascio ai fatti. Per maggiori dettagli visitate il sito di Kärcher.
#pulitorimborsato

Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *