Moda

Halloween, costumi low cost.

Halloween si avvicina, non fatevi trovare impreparati dai vostri figli!

La festa di Halloween è la prima che ci aspetta una volta lasciate alle spalle le vacanze estive e rientrati nei soliti ritmi. Forse proprio per questo è quella che i nostri bimbi aspettano con tanta trepidazione; mostri, scheletri, vampiri e fantasmi affascinano i piccoli che non vedono l’ora di fare “dolcetto o scherzetto”.

Tra le prime cose che noi mamme ci sentiamo dire da loro a riguardo, c’è senz’altro il ” mi voglio mascherare da…..!”E’ successo anche a me e mio marito qualche settimana fa e così, accolta la richiesta di mascherarsi da scheletro, ho cercato qualcosa online.

 

halloween
Completo halloween H&M

Fortunatamente la rete ci viene incontro anche per Halloween.

Il tempo è sempre troppo poco per noi genitori e uscire alla ricerca di un costume possibilmente economico e rimettibile, come era nelle nostre idee, era impensabile. Complice il grande successo di questa festa ormai anche in Italia, sapevo già dove cercare.

Il primo sito da visitare è H&M. I prezzi sono davvero ottimi e potete trovare capi facilmente riutilizzabili come quelli in foto. Oppure optare su altrettanto economici gadget di Halloween come cerchietti, set travestimento, mantelli, calzini e tatuaggi temporanei. Se come me non siete iscritte alla news letter di H&M potrete approfittare: iscrivendovi avrete il 25% di sconto e consegna gratis sul primo ordine!

halloween
Maglia H&M

Un sito su cui trovare maschere per tutta la famiglia durante tutto l’anno, è Kiabi. Qui esiste un’apposita sezione “travestimenti” dove ci si può sbizzarrire in qualsiasi periodo.

Per Halloween trovate ora sull’ home page l’apposito spazio dedicato con tantssimi costumi per grandi e piccini, in vendita esclusivamente sul web. Alcuni sono anche scontati del 20%! Anche qui sconto sul primo ordine.

Se ancora non avete trovato quello che vi interessa per rendere i festeggiamenti di Halloween dei vostri bambini indimenticabili, andate sul sito di C&A, altro marchio di abbigliamento a basso costo, e digitate la parola “Halloween” nella barra delle ricerche. Troverete capi riutilizzabili una volta passata la notte delle streghe davvero carini ed uno sconto del 10% sul primo ordine.

Ultimo, ma non ultimo, il leader del momento quando si parla di feste e gadget: Tiger. Non ha la vendita online, ma un giro in negozio è sempre d’obbligo. Per Halloween lo troverete pieno di articoli a tema!

Chiara Gobbi

1 thought on “Halloween, costumi low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *