Hobby Show
Fonte hobbyshow.it/roma/

Hobby Show, la più grande vetrina italiana nel settore della creatività manuale.

Nata nel 2003 a Milano, Hobby Show è il grande salone italiano ella creatività,  manifestazione espositiva che mette in contatto professionisti della creatività e creativi. Dopo aver conquistato Pescara e Pordenone, l’evento è approdato in Umbria, Garda e da quest’anno anche a Roma e in Piemonte. Proprio tra pochi giorni si terrà il secondo appuntamento con Hobby Show Roma al Palacavicchi il 13/14/15 ottobre.

Ma chi sono gli espositori della manifestazione?

Troviamo venditori professionisti di vari articoli riguardanti il mondo della creatività. Aziende pronte a promuovere le novità e negozi specializzati nella vendita di materiali per creativi manuali di ogni genere. Tessuti, articoli di bigiotteria per gioielli fai da te, materiali per decoupage, knitting, cake design, scrapbooking, ceramica, restauro mobili, pirografia, aerografia, belle arti, decorazioni e chi più ne ha più ne metta! Qui  la pagina ufficiale della manifestazione.

Ad oggi, grazie al grande successo riscontrato col passare degli anni, Hobby Show è uno degli eventi leader nel settore. In un grande spazio tantissimi stand: il paradiso dei creativi!

Non volete limitarvi a visitare la fiera, o ad acquistare, ma vorreste fare di più? Se siete creativi produttivi e con una attività, potrete partecipare come espositori compilando il modulo di iscrizione che trovate online. Se invece volete imparare nuove tecniche che stimolino la vostra creatività, nelle 3 giornate di Hobby Show Roma si terranno vari laboratori, alcuni gratis e alcuni a pagamento, di cui trovate tutte le informazioni qui. Non mancheranno corsi anche per i più piccoli e trucca bimbi, così che anche le mamme accompagnate dai loro pargoli possano conciliare il loro piacere con quello dei figli. Trovate tutti gli espositori, i corsi e gli orari nell’apposita sezione sul sito di Hobby Show.

Ma non è tutto! Sul sito è possibile scaricare un carnet di sconti messi a disposizione da alcuni espositori e lo sconto sul prezzo di ingresso.

Chiara G.

Rispondi