Mamma&Bambino

Intervista alla creatività di… Emanuela!

Continua la nostra serie di interviste allo staff di MaVie.

Porre delle domande ad una donna come lei è come un terno al lotto. Lei, così esuberante, piena di energie e d’ironia, di creatività e di forza.

Oggi proverò a farvi conoscere un pizzico di più Emanuela, su Instagram lela_82.

Emanuela!
Emanuela!

1. Se ti dovessi descrivere, che parole useresti? Ne puoi scegliere solo 5.

Mamma, concreta, creativa, folle, lunatica.

2. In questo momento della tua vita ti senti più mamma, donna o moglie?

In questo momento della mia vita mi sento davvero troppo mamma!! Nonostante non avessi mai pensato di diventarlo, la mia vita è stata totalmente stravolta! Ma non soltanto per il suo arrivo, anche perché salvo il periodo di maternità obbligatoria, mai avrei pensato di stare a casa a fare la Mamma! Ma la vita decide sempre per tutti è così eccomi qui. Mamma h 25…

3. Hai una passione che coltivi?

In realtà di passioni ne ho un sacco!! …ma quelle che riesco a coltivare sono quelle che si possono fare durante la notte!! Ehm, non capite male!! Intendo dire quelle che posso fare non appena se ne vanno tutti a dormire: le mie creazioni per bimbi e mamme!!
4. Il posto che hai visitato e che ti ha lasciato il segno.
Per il viaggio di nozze siamo stati in Madagascar. Inutile dire le meraviglie che ho incontrato!! Non ero mai andata al di fuori delle classiche mete turistiche e devo dire che un posto così ti lascia davvero qualcosa nel cuore! Dalla bellezza dei paesaggi alla vita degli abitanti!
Un luogo molto distante da noi e non solo in termine di km.
5. Fatti o parole?
Io sono molto per i fatti! Le persone che parlano troppo e ti intortano via non fanno proprio per me! Seppur mi renda conto che nella vita contano molto di più i numeri e le parole, io sono convinta che in una prossima vita verremo giudicati per i fatti… O quanto meno me lo auguro!!!
6. Ed infine… Quanto conta per te l’amicizia e che ruolo ha nella tua famiglia?
Beh… Beh!! A 32 anni suonati (ormai 33)  posso dire che per me l’amicizia conta tutto e non conta niente. Non perché io non sia un’amica fidata, anzi, peccando un pochino di presunzione, credo di essere una di quelle rare persone che ancora sanno tenere un segreto… Però ho preso molte tranvate nella vita e così alla domanda “che ruolo ha nella tua famiglia?” dico nessuno. La mia famiglia viene prima di tutto.
Schietta, naturale, decisa. Ecco cos’è Emanuela. Una donna, moglie e mamma tutta da scoprire!

 

 

2 thoughts on “Intervista alla creatività di… Emanuela!

    1. Grazieeee di cuore per aver letto la mia intervista! E con il tuo commento mi hai fatto davvero felice!! Ciao Super Mamy spero di incontrarti presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *