Lifestyle

#iostocolburro

unnamed-2Quando noi dello staff di Mavie ci siamo ritrovate in un gruppo direct a “chiacchierare” di tutto un po’, fin dalle prime battute, ci siamo viste d’accordo su una cosa: noi stiamo tutte con il burro!!

L’espressione di primo acchito fa anche un po’ ridere, e’ vero, ma nel corso del tempo le abbiamo attribuito un significato più profondo.
Certamente la prima associazione mentale che viene da fare parlando di burro e’ quella vera e propria dell’alimento nella sua forma, delle sue calorie, del suo impiego nei dolci e nella cucina in generale… Come darvi torto! In effetti tutto è nato mentre si parlava di torte e dolcetti, argomenti che ci hanno messo subito in sintonia.
Però in realtà l’accezione che abbiamo voluto dare a questo, che è ormai diventato il nostro tag, e’ un’altra:
#iostocolburro vuole diventare il nostro slogan per dire sì alla “burrosità” (concedeteci il termine) delle donne, alle forme morbide, all’essere super caloriche, come solo noi lo siamo!
Certo è che il nostro intento non è farlo passare come lo sdoganamento di abbuffate continue o come l’incitamento all’abbondare con cibi calorici di qualsiasi genere. No!
No alle diete drastiche, no al non mangiare per scomparire, sì al cibo sano e ai peccati di gola, anche se questi ci portano ad avere qualche chilo in più!  Sì alle CURVY!!
Ecco, così siamo noi!
Ragazze, donne e mamme con qualche forma in più ma indubbiamente BELLISSIME!!
Questo sarà sempre il nostro impegno: noi vi parleremo di cucina sana ma anche di quella super calorica, vi parleremo di bellezza, di forma e anche di diete, ma SOLO quelle per restare in forma e non di certo per morire!
Per far sì che se ne parli il più possibile, però, dobbiamo fare in modo che inizi il tam-tam e quindi…cosa volete fare? State o non state con il burro?

1 thought on “#iostocolburro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *