jennifer-aniston-people-magazine-cover-beautiful-lead
Jennifer Aniston fa il bis. Dopo quella del 2004, quando all’ultimo anno di riprese di Friends la fidanzatina d’America era stata eletta “donna più bella del mondo” dalla rivista People, istituzione in fatto di “incoronazioni” e classifiche Hollywoodiane, ancora una volta è stata incoronata come la donna più bella del mondo per l’anno 2016.
Jennifer eredita il testimone da Sandra Bullock, “regina” del 2015 e sale sul gradino più alto del podio di una classifica di “bellissime” che include, tra le altre, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.

Jennifer-Aniston-dopo-il-matrimonio-in-arrivo-due-gemelle
Ebbene, la moglie in gran segreto dell’attore Justin Theroux (smentita la crisi), pur sfiorando i 50 anni d’età, non accenna a perdere un colpo e si dimostra ancora una volta una donna capace di risorse infinite, che col tempo acquisisce uno splendore particolare, cosa di cui non tutte le sue colleghe sembrano essere capaci. Bellezza naturale, candida, assolutamente lontana dall’apparire artefatta, la Aniston si sta tecnicamente prendendo una sorta di rivincita rispetto a quella che tutti hanno definito negli ultimi anni come le delusione amorosa pubblica che avrebbe creato in lei un complesso di inferiorità nei confronti di Angelina Jolie, la donna che di fatto ha messo fine al suo matrimonio con Brad Pitt.

1455117776-f8e8816115850cfec8bc8886d673b13f-1366x2049 “E’ un momento molto eccitante, quasi da adolescente”, ha raccontato la stella di Friends. La Aniston ha spiegato che con gli anni ha imparato a prendersi più cura di sè stessa, ad essere più consapevole del suo corpo, di quanto deve dormire e cosa mangiare per sentirsi bene, di aver abbandonato tutte le sue insicurezze e le sue paure.

la-aniston-agli-emmy-awards
Tra i vari premi e riconoscimenti nella carriera di Jennifer Aniston, si possono contare svariate nomination;  nel 2002 vince l’Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comica per Friends e nel 2003 il Golden Globes come miglior attrice in una serie televisiva brillante sempre per il film Friends di Gary Halvorson.

 

Rispondi