Lifestyle

Aiuto in casa?

Dicevo qualche giorno fa che per riuscire a conciliare tutto tra casa, famiglia e lavoro, basterebbero anche solo 2 mani in più. Se poi queste mani appartenessero a persone esperte, capaci di risolvere il problema e magari in grado di farlo proprio mentre noi siamo occupati in altre faccende? Perché si sa che gli imprevisti arrivando sempre in compagnia!  Kärcher deve avermi ascoltata!

È così infatti che dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017, acquistando uno tra i prodotti Home Cleaning in promozione è possibile vincere un vero aiuto concreto per la propria quotidianità:

kärcherUna estrazione settimanale (instant win) con 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per ben 13 settimane)

Kärcher infatti mette a disposizione un supporto fisico alle famiglie, che non rientra solo nella sfera delle pulizie. In palio mette anche un aiuto che consiste in Assistenza agli anziani, nel Baby-sitting, nel Giardinaggio e in addetti Tuttofare (anche piccoli traslochi, riparazioni ecc).

La comunicazione della vincita è immediata. Il bello è che non ci sarà un solo fortunato perché ogni settimana ci sarà una estrazione. Basterà registrarsi sulla piattaforma delicata al concorso, inserire i dati dello scontrino/fattura e seguire tutte le istruzioni.

Ma niente paura, Kärcher ha pensato a noi anche nel caso di una non-vincita immediata. Si può avere una seconda possibilità partecipando infatti ad un’estrazione finale. L’Azienda offre anche altre 500 ore di aiuto domestico!

I prodotti Home Cleaning Kärcher specifici per le famiglie sono veramente tanti: dagli aspiratori, agli aspira gocce, ai pulitori a vapore, agli aspiraceneri, ai lavamoquette, alla scopa elettrica alla lucidatrice.. Tante le varianti per andare incontro alle esigenze di tutti noi.

Avete già scoperto quali sono i modelli inclusi nella promozione? Io ve li cito qui di seguito, ma vi rimando al sito per tutte le specifiche:

VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP

Emanuela

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *