Per alcuni le vacanze sono già arrivate ma per altre no. Di conseguenza la prova costume deve ancora essere superata ma avete ancora tempo per arrivare alle vacanze di Agosto e Settembre cercando di avere uno stile di vita sano.

A volte la quotidianità e l’essere sempre di corsa non aiutano per nulla nell’alimentazione, ma esiste un Progetto Salute a cura di Despar – Casa Di Vita – che ci viene in soccorso facendo del piatto unico una filosofia di vita.

Il piatto unico non è l’insalatona con dentro di tutto e di più anzi il piatto unico per Casa Di Vita  è molto più salutare e semplice: 50, 25, 25.
Questi non sono semplici numeri ma le giuste percentuali di nutrienti di cui il nostro organismo necessita ad ogni pasto: 50% verdura e/ o frutta, 25% proteine animali o vegetali, 25% carboidrati da pasta, riso o patate. Il tutto accompagnato dall’olio d’oliva, della frutta secca o dei semi oleosi.

Nel sito ci sono tantissime ricette personalizzabili e persino la possibilità di stabilire un menù settimanale; ma non solo, si trovano  molti consigli per tenersi in forma, informazioni e curiosità sugli alimenti, video informativi e un tutorial sull’uso del configuratore del Piatto Unico.

Soprattutto c’è una sezione speciale per noi mamme e per i nostri bambini per abituarli sin da piccoli ad un’ alimentazione sana e genuina!

 

#casadivita

Buzzoole

Rispondi