Durante la gravidanza, si sa, il nostro corpo è soggetto a grandi cambiamenti che, “stressando” la pelle, possono portare a piccoli ma fastidiosi problemi, tra cui le tanto temute SMAGLIATURE.
Un alleato da sempre al fianco di noi mamme per combattere questo nemico è sicuramente BIO-OIL.

Bio-Oil è uno dei pochi prodotti che hanno efficacia nel migliorare l’aspetto estetico di smagliature, cicatrici (come quella da taglio cesareo) e macchie cutanee ed è sicuramente un grande alleato contro la disidratazione e la perdita di elasticità della pelle …provare per credere! Io l’ho già fatto!

 

Gli Ingredienti principali di Bio Oil sono:

  • oli vegetali come camomilla, lavanda, rosmarino e calendula;
  • vitamina E;
  • PurCellin Oil.

Consigli d’uso:

Io l’ho usato per la cicatrice del mio taglio cesareo, sia quello del 2011 e sia quello di qualche mese fa. Bio-Oil deve essere applicato sulla cicatrice 2 volte al giorno per almeno i primi 3 mesi dopo il parto; è facile da applicare, ne basta poco e basta fare un piccolo massaggio circolare, fino a completo assorbimento.

Bio-Oil è ideale per chi soffre di smagliature, per mia fortuna non ne soffro in maniera esagerata, ma durante le mie gravidanze, sia alla mattina e sia alla sera, applicavo un po’ di Bio-Oil; sì, poco, perché non ne servono grosse quantità!

I risultati sono visibili agli occhi; per me è un prodotto must have nella beauty routine, soprattutto per le neo mamme che, proprio come, non vedono l’ora di tornare in forma ed affrontare serenamente la prova costume.

#biooilitalia

Rispondi