Lifestyle

La pasta modellabile Jumping Clay

image

La pasta modellabile Jumping Clay e’ una pasta molto morbida, come consistenza assomiglia a un marshmellow, e ha un odore delicatissimo di gelsomino.La confezione e’ sfiziosissima, ottima anche per un regalo: ci sono vari soggetti da scegliere e dentro c’è tutto il materiale per realizzarli. Per i bimbi meno pazienti (leggi: la mia) ci sarà bisogno dell’aiuto di un genitore, ma vi assicuro che vi divertirete tanto, e, seguendo le istruzioni contenute nella scatola, riuscirete ad avere un buon risultato (noi abbiamo fatto un maltese un po’ deforme ma a Bianca è piaciuto un sacco).

image

Ecco una lista di PRO e CONTRO, per farci un’idea più chiara.

PRO:
– duttile e facile da modellare;
-ottima idea regalo;
-varietà di soggetti;
-asciuga all’aria, quindi la vostra creazione rimarrà pressoché intatta per giocare (non come quelle di dido’, per capirci).
CONTRO:
-se non si fa attenzione, tirando fuori il contenuto dalle bustine, si appiccica tutto;
-non la consiglierei per bambini (e genitori) che sono alle “prime armi”con la pasta modellabile: se con questa fai un errore di posizionamento, addio lavoretto.

image

Insomma, la consiglio VIVAMENTE a quei genitori a cui piace fare personaggi o oggetti di pasta con i bimbi ( e che ne hanno il tempo); se cercate un gioco carino per intrattenere i bimbi senza però stargli vicino, uno di quei giochi che danno alle mamme un po’ di respiro per preparare la cena, per intenderci, allora NO, continuate a comprare il dido’ o a farlo in casa

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *