L’altra mattina sono andata a fare la spesa e, stranamente, per una volta, non ho dovuto fare la caccia tra gli scaffali alla ricerca della creatura perduta!
Ho potuto così gironzolare in tutta tranquillità anche in quella che di solito, quando c’è lei, è la zona bandita per la mia salute (MENTALE): il reparto dolciumi!

Sarà che è appena passata la Pasqua e quindi sono un po’ meno attratta dal cioccolato, perciò mi sono concentrata di più sul settore caramelle.
Da sempre adoro le Sperlari, ma il problema più grosso è stato decidere quali prendere. C’erano le classiche caramelle gelées a frutta, o quelle classiche alla menta o al caffè, ma poi guardando bene mi si è aperto un mondo.

Ma voi lo sapevate che Sperlari ha lanciato sul mercato le Morbidizie?

Tre varianti di gusto a liquirizia e a frutta e liquirizia:

  • Morbidi rombi alla liquirizia ricoperti con fine granella di zucchero.
  • Morbidi fiori con petali al gusto di liquirizia e frutta ricoperti da cristalli di zucchero.
  • Gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

E se lo sapevate perché non me ne avete parlato prima?
Queste caramelle vanno bene proprio per tutti, anche per la nonna che solitamente le rifiuta perché dice che le si attaccano ai denti.
Carine nella forma e gustose nel sapore.
Le ho prese al volo quando ho visto la dicitura sul pacchetto “€ 0,50 sconto immediato alla cassa” perciò non avevo più scusanti per lasciarle lì.

Magari se volete potete sbirciare sul sito Sperlari per vedere meglio con i vostri occhi di che cosa sto parlando.
Anche perché secondo me scoprirete che, Sperlari è un brand molto dinamico e al passo con i tempi, che appaga veramente il palato di tutti!

Se siete curiosi di assaggiarle, questo è il momento giusto, perché lo sconto immediato alla cassa sarà disponibile ancora per un po’!!

#Sperlari

1 commento il Le avete già provate le Morbidizie Sperlari?

Rispondi