IMG-20160429-WA0011

Il 22 aprile nella città di Milano, presso la Stazione Centrale, ha aperto un nuovo punto Lush, il primo italiano, in una stazione ferroviaria in una posizione chiave quale collegamento tra le principali città italiane.
Uno spazio interamente progettato con particolare attenzione all’ambiente, visibile anche nella scelta della location, che sottolinea l’importanza del treno come forma di trasporto environmentally friendly.
Il nuovo spazio milanese di 70mq e’ ispirato allo store di Oxford Street a Londra, progettato in nome della sostenibilità.
Gli arredi sono stati prodotti artigianalmente con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza, i cartongessi con almeno il 38% di materiale riciclato e il pavimento con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres.
Anche il sistema di illuminazione è stato realizzato con un impianto di illuminazione LED.

La scelta di un luogo come la stazione non è a caso, ma in linea con la filosofia della casa. Lush infatti anche per i viaggi predilige, quando possibile, il treno piuttosto che aerei e mezzi pubblici per ridurre quanto più possibile l’inquinamento atmosferico.
Attraverso questo nuovo punto vendita, Lush garantirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e coinvolgente e nel contempo trasmetterà i valori essenziali che da 20 anni la contraddistinguono già ben visibili con i prodotti offerti, unici nel settore della cosmesi, realizzati a mano, 100% vegetali con l’uso di materie prime equosolidali e rigorosamente non testati sugli animali.

Il giorno 27 aprile c’è stata l’inaugurazione e noi c’eravamo…
Cosa aspettate ad andarlo a visitare?
Il negozio e’ aperto al pubblico da lunedì a domenica dalle ore 8.00 alle ore 21.00!

 

Rispondi