Lifestyle

Mamma che passione!

logov3Buzzoolell 18 Febbraio è partita una bellissima iniziativa Dacia Family Project rivolta alle famiglie  o a chi sta costruendo una famiglia  davvero, tra tantissime difficoltà, speranze e voglia di diventare genitori.

Dacia Family Project è un’iniziativa di Dacia e Udinese Calcio dove vogliono supportare simbolicamente chi desidera formare una famiglia, ma anche per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.

Sappiamo che il giorno d’oggi avere una famiglia è molto difficile soprattutto per questione economiche ma pensate che nonostante la crisi economica, secondo una ricerca del Censis dal titolo «I valori degli italiani», elaborata proprio in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia nel 2011, ha rilevato che – nonostante tutte le paure e le preoccupazioni – la famiglia è risultata essere al primo posto dell’universo valoriale per il 65,4% degli Italiani. Un grandissimo pilastro della nostra società. Udinese Calcio e il suo main sponsor scendono, quindi, di nuovo in campo, forti del successo riscosso dalle due precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day, per raggiungere un nuovo, ambizioso traguardo: far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena” dell’entusiasmo, del sano tifo e dell’energia positiva che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare.dacia-arena

 

Crediamo in questo progetto perché siamo convinte che lo sport faccia famiglia e che sia doveroso per i genitori trasmettere ai figli l’amore e la passione per le attività sportive.
Ogni Martedì per quattro settimane si terrà su Twitter la Rubrica – Mamma che passione!

La seconda puntata della Rubrica avrà luogo MARTEDI’ 01 MARZO ore 15.30, Special Guest @PaolaAgostini76,   PERCHE’ TUTTI DICONO CHE ESSERE MAMMA E’ BELLO? LE GIOIE DI TUTTI I GIORNI

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *