img_2460Il brand Lanilla, da qualche mese, ha creato una nuova linea, nella quale mamma e bambina possono trovare il loro coordinato preferito. Vi parlo della linea: MINIME.

Indossare lo stesso abito è un modo diverso per creare quella complicità che c’è tra madre e figlia, e ad essere sincere, spesso, questa voglia di vestirsi uguali nasce già da molto prima, quando durante la dolce attesa ci viene detto che sarà femmina.unnamed-3

Ivana e Masha proprio da questo hanno preso spunto per la loro linea, infatti ” l’’idea nasce dal desiderio personale di avere una sintonia nell’abbigliamento tra noi e le nostre figlie, realizzandolo con il mix di colori e modelli, usando materiali naturali e presentandolo con piccoli prezzi. Volevamo raccontare i momenti speciali  trascorsi con le nostre figlie attraverso gli abiti indossati insieme”

Ogni capo realizzato è totalmente artigianale: il materiale, sia la lana e sia i cotoni purissimi, sono totalmente Made in Italy; il disegno è spagnolo e la creazione è stata affidata a 7 sarte serbe che eseguono a mano oggi singolo passaggio.

Una curiosità da sapere di questo brand è che i tessuti provengono da stock che altrimenti verrebbero eliminati,  permettendo invece a Lanilla di creare capi in edizione limitata. Per questo lo stesso abito è disponibile in diversi materiali e colori; inoltre i capi possono essere personalizzati a proprio piacimento.img_2459

Io e Mariavittoria abbiamo scelto una maglione in lana con il volant che gioca molto sull’illusione di avere una camicia. Che dite come ci sta?

unnamedLanilla realizza outfit per mamma e figlia dalla nascita fino a dodici anni e utilizza l’e –commerce come unico canale di vendita!

unnamed-2

 

Per tutti lettori di Mavie riservato il  20%  di sconto fino al 19/12, promocode di meno: Mavie4Lanilla.

SPEDIZIONE OMAGGIO IN ITALIA!!!

Rispondi