unnamed

Dopo il successo della Luxury Temporary Boutique all’interno dell’Hotel Boscolo di Milano, Mischka Aoki dal 1° di Aprile ha aperto all’interno del Piano Mini Superbrand di Harrods.

Un angolo di pura eleganza e raffinatezza, il nuovo spazio di Mischka Aoki richiama la ricchezza e il lusso del mondo di Maria Antonietta creando una magica atmosfera dal sapore francese.
Le rifiniture dello spazio, ricercate e sofisticate come i dettagli del capi esposti, sono arricchite da particolari d’oro, un altro richiamo all’opulenza dei salotti francesi e al bellissimo salone degli specchi di Versailles; un angolo dove ogni piccola cliente si sentirà una vera principessa.

Il corner all’interno della zona New Mini Superbrands, situato al quarto piano del department store, ospiterà le preziose creazioni della collezione SS16 disegnata da Winnie, direttore creativo del brand.
Angelica De Guglielmo, direttore commerciale worldwide, ha dichiarato: “La strategia mira a consolidare brand awareness e knowledge del marchio in ogni grande magazzino in cui siamo già presenti, quando questo scopo sarà raggiunto allora potremmo considerare di aprire negozi monomarca come previsto.”

Non vediamo l’ora di vedere la nuova collezione!

Pura eleganza e raffinatezza, come tutto il mondo Mischka Aoki.

Rispondi