Moda

Me e MiniMe in costume da bagno

 

La moda è ciclica, o per lo meno è ciò ti insegnano ai corsi universitari e master post-laurea in questo ambito didattico.

A volte ,però, la moda sa sorprenderci con direttive originali e particolari!

La tendenza di vestirsi tutti uguali è una scelta effettuata solitamente dalle mamme e dalle bimbe, ma che viene sempre più spesso abbracciata anche dai papà e dal resto famiglia.

minime
(Foto dal web, fonte d.repubblica.it)

Il Mini-me ha cominciato a spopolare sulle passerelle dei grandi marchi e del prêt-à-porter da qualche anno a questa parte.

minime
(Foto dal web, fonte: UnaDonna)

A favorire appieno questa tendenza, sono state le mamme Vips, che amano proprio tanto apparire originali e sempre al passo con le inclinazioni della moda. Possiamo definire la capostipite di questa divertente tendenza Katie Holmes, la star del nostro amato telefilm Dawson’s Creek, che ha fatto del Me & Mini-Me, un vero e proprio modus operandi da cui moltissime hanno preso spunto.

minime
(Foto dal web: Katie Holmes e sua figlia Suri Cruise)
minime
(Foto dal web: Aliexpress)

minime

minime
Questi sono alcuni dei capi uguali che abbiamo acquistato io e la mia bambina e che ci diverte un mondo indossare insieme!

Abbiamo già parlato in passato della tendenza del Me & Mini-Me su questo blog, ma ciò che non avevamo ancora trattato è questa tendenza legata ai costumi da bagno, dove ci si può divertire molto tra fantasie, colori, texture e modelli di costumi, parei e prendisole in pandant tra sorelle, fratelli, mamma e figlia o tutta la famiglia.

Il mio prossimo acquisto per l’estate, infatti, sarà il famoso costume con i fenicotteri che tanto piace alle mamme e alle bambine, per riuscire a portare anche in vacanza il look tanto amato del Me & Mini-Me, riuscendo anche a fare delle bellissime foto ricordo piene di stile!

Marialuigia Girone 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *