Lifestyle

Mountains for Babies and Kids

mountainspost

In questo fantastico periodo di fine stagione, quando la montagna si mostra nel pieno del suo splendore con tutte le qualità e caratteristiche che la contraddistinguono, tante famiglie iniziano a tornare a pensare a scampagnate nei fine settimana, liberi dalla frenesia dettata dalla quotidianità, incontrando paesaggi a metà tra la settimana bianca ed il fresco alpeggio primaverile!

Ma, siamo sicuri di essere pronti, ma sopratutto che i piccoli siano pronti ad affrontare il magico mondo della montagna?

Mi capita spesso di avere dei dubbi sul mio abbigliamento, ma sopratutto quello del più piccolo… Mi chiedo se sia veramente ciò che di meglio esiste per godere nel miglior modo il week end in montagna, la scampagnata o qualsiasi altra esperienza in stile mountain all road in tutta sicurezza.

L’abbigliamento tecnico ormai è un argomento talmente ampio e complicato che solo chi veramente vive questo affascinante mondo riesce ad affrontare con tutte le considerazioni del caso. Infatti le marche sono tantissime ed i prezzi, a grandi linee, sono sempre abbastanza alti, ma non tutti i brand, per quanto prestigiosi siano, offrono il giusto compromesso qualità-prezzo.

Attualmente, la più grande azienda di mercato che focalizza la propria attenzione a 360°, non facendo mancare veramente nulla anche alle fasce più giovani e piccole della popolazione della montagna, è The North Face. Questa prestigiosa azienda offre veramente il massimo, in tutte le linee in commercio, che si parli di abbigliamento tecnico, abbigliamento casual ma anche di attrezzatura, incluse le calzature.

TNF, sviluppando i prodotti sotto la guida di continui test da parte di atleti e non, utilizzando tecnologie e materiali estremamente all’avanguardia, fa dei suoi prodotti la culla più dolce per vivere la montagna e goderla in ogni sua forma al meglio.

La novità più grande è che, essendo volta al termine la stagione invernale, sul sito ufficiale è in promozione la svendita dei prodotti con sconti del 50%! Ma non dimentichiamo che prodotti in saldo ve ne rimangono tutto l’anno… Questa volta però ci sono veramente tantissimi articoli, per tutti i gusti, taglie ed utilizzi a prezzi veramente imbattibili.

saldi TNF

TNF per l’abbigliamento… Ma se dovessi “trasportare” nel vero senso della parola il mio cucciolo/a che si fa?

Senza titolo 2 Senza titoloEcco allora la Deuter! L’unica azienda a produrre dei “Kid Carrier” formidabili, resistenti, leggeri e sopratutto comodi, per noi e per loro. In catalogo infatti offrono Carrier che spaziano dai 14 ai 18 litri per capienza, altri zaini per tutti gli utilizzi e, cosa più importante, certificazione TUV su tutti i prodotti Kids Oriented.

Deuter

Selezionare al meglio il materiale significa rendere ancora più indimenticabile, per tutta la famiglia, la vita in montagna!

Ricordiamo sempre che il pericolo non v’è dove stiamo andando… Ma il pericolo siamo noi! Quindi investire in un buon equipaggiamento significa aumentare la sicurezza e, dove necessario, affidarsi ad una buona guida e rispettare le regole della montagna, può fare la differenza.

http://www.thenorthface.it

http://www.deuter.com

Rispondi