image

Ormai saprete un pochino come sono fatta. Sono per le cose semplici, (anche se a volte non disdegno quelle più ricercate) e per le preparazioni veloci. In tutti gli ambiti.

Quando esco durante la settimana, a meno che non sia un’occasione davvero speciale, mi trucco sì, ma giusto con un po’ di ombretto e una linea di kajal. Niente creme, niente base, niente mascara. Sono sempre troppo di corsa e troppo svogliata…
Quando mi capita di incontrare una ragazza ben truccata e curata, devo inevitabilmente ammettere che un bel trucco fa la differenza.
Partiamo dal fatto che non ho basi in campo di make-up e non seguo così assiduamente i trend del momento anche in fattore di creme e cremine. Quando ho scoperto la MYBEAUTYBOX mi sono lasciata tentare e lo sconto riservato a www.Mavie.it forse è stato la spinta che cercavo!
Ho pensato che con dei prodotti selezionati, che magari non avrei mai acquistato (per incapacità mia di sceglierli ovviamente), sarò “obbligata” a dedicare un po’ più di tempo a me stessa visto che per questa pigrizia non lo faccio quasi mai e magari riuscirò a migliorare la mia immagine… (va beh i miracoli non sono inclusi nella selezione!)
Così ho fatto l’abbonamento di 6 mesi col 10% di sconto. Avrò mezzo anno per prendere confidenza con questo mondo che per ora poco mi appartiene. Alla fine di questo periodo deciderò se rinnovare o meno il mio ordine, senza alcun vincolo e senza nessun obbligo.

Pronte per conoscere cosa conteneva la prima box di luglio?
10 prodotti:image

BB fair cream Bio Natyr colorazione caffè con oli bio di argan, burri di karité, cacao e succo di aloe vera: e’ un prodotto che non ho mai utilizzato perciò il mio interesse nel provarlo lo porta al primo posto!
smalto MESAUDA MILANO colore blu: da settimana scorsa in occasione di un Battesimo ho ritrovato il piacere di mettere lo smalto e il blu è un colore che si abbina su (quasi) tutto. Perciò approvato!!image
latte solare BIONIKE DEFENCE SUN protezione 30: siamo quasi pronti per le vacanze e dovrò pensare a quali lozioni acquistare. Vediamo se riesco a farmi un’idea prima di partire oppure se la testerò direttamente sul “campo”image
shampoo e maschera protezione colore multi vita colore KERAMINE H: la prova è rimandata dopo il 3 di agosto, perché ho fissato la seduta dalla parrucchiera per la tinta, perciò adesso che il colore e’ pressoché inesistente non avrebbe senso.
lozione detergente rivitalizzante Serum 7 BOOTS LABORATORIES: l’ho già provata! Non impiastrica e lascia la pelle morbida e con una sensazione di freschezza. Tra l’altro leggevo sul depliant  che si trova SOLO in farmacia!!
stick per labbra SATURATED COLOR: rosso! Io che non amo i rossetti, di primo acchito non l’ho molto apprezzato. Poi per curiosità l’ho voluto provare. Anche se non mi ci vedo molto, forse per il colore, mi piace la consistenza che non è pastosa e non imbratta e soprattutto non da’ quel senso di “volgare”.
L’unica cosa che avrei dovuto sapere PRIMA e’ che con il caldo ne risentono anche i rossetti, perciò nell’applicarlo, perché ho calcato troppo la mano, l’ho spezzato..
Niente paura non tutto è perso! se dovessi cambiare idea e iniziare a metterlo, lo applicherò con un pennellino. Ma per il momento, non approvato!
concentrato restituivo DERMO28: ho già iniziato ad utilizzare anche questo ma per notare la differenza dovrà passare sicuramente qualche settimana e soprattutto dovrò essere costante.
Dice: “Nutre, ossigena, vitaminizza il tessuto ed è una vera e proprie iniezione di freschezza e giovinezza”: la freschezza posso assolutamente confermarla fin dalla prima applicazione.image

Questi ultimi 3 prodotti sono già finiti nella mia borsa:
gel detergente mani MERCI HANDY: color rosa e con brillantini! Anche l’occhio vuole la sua parte!! Poteva sfuggire a mia figlia Vera? Certo che no, infatti lo adoriamo già! Rispetto ad altri prodotti che utilizzavo ha un profumo molto dolce e piacevole. Pensavo che i brillantini restassero appiccicati sulle mani, invece come per magia si sciolgono e spariscono! Decisamente approvato!
salviette intime ALVITA: le ho utilizzate dopo lo sgocciolamento del gelato! Lo so, l’uso di queste salviette sarebbe per parti chiamiamole “più nascoste”, ma non trovando le altre, in emergenza, sono andate più che bene. Mi serviranno molto al mare quando passeremo più tempo fuori casa.
chewing-gum DAYGUM WHITE: in questa nuova veste non le avevo ancora provate! Mi piacciono moltissimo la forma del confetto e la morbidezza, decisamente diverse dalle classiche azzurre. E il gusto dura di più!image

Punteggio per questa box per il mio interesse nei prodotti scelti dal team di MYBEAUTYBOX: 9/10!!  Ovviamente per ora non posso dare una vera e propria valutazione delle prestazioni, ma magari più avanti parlerò di qualcuno di questi prodotti.

Avete provato a farvi un’idea dei costi di questi articoli che ho elencato?
Quando arrivate a 15 euro fermatevi e guardate quali o quanti prodotti non avete ancora conteggiato…

Soddisfatta di questa prima box? Siii!!

2 Comments on Mybeautybox: la mia box di luglio!

Rispondi