Lifestyle

Nidi, il design per bambini

 Nidi torna a essere protagonista al Salone Internazionale del Mobile nell’ambito del design per bambini.

Yes! Growin’up. Welcome Teens! è l’headline di questa novità per la fascia teen, ragazzi e ragazze dai 13 anni su: l’entusiasmo per le nuove esperienze che l’età dell’adolescenza regala, il desiderio di cambiamento e la voglia di crescere con personalità in uno spazio da modellare sulle proprie passioni e interessi.

Infinite sono le aspirazioni dei ragazzi che vogliono tutto dalla vita: per loro Nidi si mette in gioco con soluzioni di design innovative e presenta quattro diverse interpretazioni del mondo teen: #MYSTAGE #MYOCEAN #MYLAB #MYROUTE, catapultando il pubblico in quattro spazi arredati e personalizzati per veri adolescenti.

La collezione Teens dimostra un’attenta ricerca nell’ideazione di complementi d’arredo funzionali e versatili per creare e vivere il proprio “mondo” di teenager nella casa.

Tra le novità capaci di costruire spazi teen, il sistema multifunzione Loop: un arredo che si collega ad armadi, cabine e librerie – oppure liberamente posizionabile nella stanza – per rispondere all’innata esigenza dei ragazzi che amano tenere abiti e accessori benein vista, non nascosti dalle ante di un armadio.

 

Tre nuovi scrittoi: Leo con rialzo libreria e cassettini mobili, Secret con vano portaoggetti e specchio, William con piano regolabile in altezza, oltre a Folder, un retro scrittoio applicabile con passacavi e portapenne. Un nuovo modello di libreria, Surfy, disponibile in due diverse misure, con o senza specchio, le nuove mensole Hook e i casellari a parete Cloud, ideali per personalizzare con oggetti e dettagli le pareti.

Oltre all’ampia collezione di tappeti, sticker e tessuti già a catalogo, l’azienda presenta la nuova collezione di carte da parati con ben sette nuovi pattern declinati in diversi colori, per personalizzare ogni stanza in maniera decisa ed emozionale: Writing, che riprende I’idea adolescenziale di scrivere ovunque e lasciare messaggini dappertutto, Pop, astratta in bianco e nero, Connection e Sound con le loro geometrie in movimento. Per spiriti più concreti e sportivi Sport e Swim, mentre Herbarium è speciale per uno spazio decisamente più romantico.

 

Rispondi