Nidi disegna spazi per bambini e ragazzi dal 2013. Con il design e il colore traccia i confini di un ambiente pensato attorno a chi lo abita, un mondo personale e vero dove è bello giocare, dormire, studiare e crescere. Nidi immagina la camera come un racconto: complementi, accessori, carte da parati, tessuti e stickers sono elementi che danno ritmo e carattere e rendono la stanza personale, calda e accogliente. Al design nordico, cui si ispira per le forme, Nidi aggiunge il colore e un tocco di imperfezione.

Yes! Growin’up. Welcome Teens! è l’headline di questa novità per la fascia teen, ragazzi e ragazze dai 13 anni su, creando un vero e proprio mondo all’interno della casa.

Nidi  presenta quattro diversi spazi del mondo teen: #MYSTAGE (danza/musical), #MYOCEAN (sport/nuoto), #MYLAB (chimica/scienze), #MYROUTE (viaggi/ciclismo), catapultando il pubblico in quattro camere arredate e personalizzate per veri adolescenti.

Tra le novità capaci di costruire spazi teen, il sistema multifunzione Loop: un arredo che si collega ad armadi, cabine e librerie  per rispondere all’innata esigenza dei ragazzi che amano tenere abiti e accessori bene in vista, non nascosti dalle ante di un armadio.

Tre nuovi scrittoi: Leo con rialzo libreria e cassettini mobili, Secret con vano portaoggetti e specchio, e William con piano regolabile in altezza, e Folder, un retro scrittoio applicabile con passacavi e portapenne.

Un nuovo modello di libreria, Surfy, disponibile in due diverse misure, con o senza specchio, le nuove mensole Hook e i casellari a parete Cloud, ideali per personalizzare con oggetti e dettagli le pareti. unspecified-4

Oltre all’ampia collezione di tappeti, stickers e tessuti già a catalogo, l’azienda presenta la nuova collezione di carte da parati con ben sette nuovi pattern declinati in diversi colori, per personalizzare in maniera decisa ed emozionale: Writing che riprende I’idea adolescenziale di scrivere ovunque e lasciare messaggini dappertutto, Pop, astratta in bianco e nero, Connection e Sound con le loro geometrie in movimento. Per spiriti più concreti e sportivi Sport e Swim, mentre Herbarium è speciale per uno spazio decisamente più romantico.unspecified-2

Le nuove finiture di materiali sono mandorlo, nocciolo, basalto, cemento, lavagna, denim e zenzero.

Rispondi