Vorrei cambiare la lavatrice e visto che ci sono riuscire a convincere il marito di prendere anche l’asciugatrice.

In questo periodo frequento tutti i  negozi di elettrodomestici e ha colpito la nuova  collezione PerfectCare.

La nuova collezione ha  un’ampia selezione di lavatrici ed asciugatrici perché ha una grande attenzione a fibre e tessuti. Vi parlo delle lavatrici che mi hanno conquistato:  PerfectCare 600 e PerfectCare 800.

Entrambe sono  dotate di SensiCare System, una tecnologia che regola i consumi in base al carico, per evitare che i vestiti vengano lavati eccessivamente e per garantire che forma e morbidezza degli stessi rimangano invariate nel tempo. Appositi sensori regolano automaticamente le impostazioni del ciclo a seconda del carico riducendo tempo, energia ed acqua utilizzati nel lavaggio per un significativo risparmio energetico, anche per i piccoli carichi.

Invece PerfectCare 800, oltre alla tecnologia SensiCare System, è caratterizzata dalla tecnologia UltraCare System che pre-miscela detersivo ed ammorbidente con acqua per attivarne la forza pulente, prima che entrino in contatto con i capi presenti nel cesto. In questo modo, i capi vengono lavati delicatamente, proteggendo le fibre di ogni tessuto che rimane morbido e come nuovo, lavaggio dopo il lavaggio.

Le loro asciugatrici sono :  PerfectCare 700, PerfectCare 800 e PerfectCare 900.

Entrambe sono dotate di tecnologia GentleCare System che consente una perfetta asciugatura con una temperatura più bassa della metà.

Le asciugatrici PerfectCare 800 aggiungono, a GentleCare System, la tecnologia DelicateCare System, che garantisce l’asciugatura di qualsiasi tessuto.  Regolando la temperatura ed il movimento del cesto in base al tipo di tessuto assicurandone la caratteristica l’impermeabilizzazione e la funzionalità nel tempo.

I modelli della gamma PerfectCare 900 presentano tutte le tecnologie delle serie precedenti, più l’innovativo CycloneCare System. E’ un sistema di asciugatura a spirale, che fa in modo che l’aria proveniente da ogni angolazione del cesto, avvolga tutti i capi asciugandoli perfettamente. Questo sistema assicura un’asciugatura uniforme di qualsiasi capo, dalla grande biancheria per la casa, alle cuciture dei jeans preferiti.

Inoltre c’è una gamma di accessori complementari per aiutare i consumatori ad organizzare la propria lavanderia:

  • cassettone premium che garantisce una migliore accessibilità al prodotto,
  • kit di impilaggio, che consente di sfruttare al meglio lo spazio di casa. Inoltre,

 

e diversi kit per la cura dei capi e delle macchine:  come il sacchetto per i delicati, il set per i tessuti sportivi e l’anticalcare per l’asciugatrice.

Vi ho convinto?

*Analisi di lavaggio dei consumatori, Ipsos MORI 2016

Rispondi