I pannolini lavabili AGUNGA sono una produzione totalmente italiana realizzata dalla sartoria Green Group Industry, azienda olistica pratese nel cuore del distretto industriale della tessitura e realizzati a chilometri 0, cuciti a mano in modo artigianale ed esclusivo per avere un maggiore controllo sulla qualità.

Il pannolino lavabile Agunga è: comodo, morbido, assorbente e trasformabile a seconda delle necessità con il valore aggiunto del tessuto di amido a contatto con la pelle, il piccolo è protetto e le parti intime rimangono fresche.

E’ composto da due elementi: la mutandina impermeabile e il tampone con doppia spugna e amido.

La mutandina può anche diventare un elegante costumino per la piscina e la spiaggia, inoltre può essere utilizzata come mutandina per lo spannolinamento, si adatta anche, a un bel vestitino o a una t-shirt diventando cosi un vero e proprio capo d’abbigliamento esclusivo.

Tutti i pannolini sono morbidi e profumati secondo i canoni dell’aromaterapia, un’aggiunta in più per coccolare i nostri bambini.

Il pannolino lavabile Agunga si compone di diverse linee:

  • Coccole-fashion,
  • Total Organic
  •  Basic.

 

Il design rimane invariato per tutte le linee, cambia solo il tessuto esterno, come rimane invariato anche il tampone.

Le linee Coccole e Organic sono confezionate in una elegante scatola con le istruzioni, adatte per regali, liste nascite, battesimi.

La linea Basic viene preparata in una bustina trasparente con le istruzioni, adatto a chi vuole sperimentare o è alle prime esperienze con la filosofia del lavabile.

Per questa stagione la linea Coccole-Fashion, presenta tre nuovi tessuti:

  • Romantic con cuori oro e stelle,
  • la fantasia Tortora con cuori e stelle color tortora
  • Poetique realizzata con tessuto francese a base grigia e scritta bianca.

Ogni Fantasia è unisex, può essere utilizzata sia per il maschietto e che femminuccia.

AGUNGA è anche un’ottima idea per risparmiare e per ridurre i rifiuti, aiutando così l’ambiente e le generazioni future.

Piera B.

 

Rispondi