Da quando vivo a Roma ho rivalutato gli zainetti, li trovo comodi e pratici.

Non ho mai la macchina sotto casa, ma in una via accanto oppure nelle strade limitrofe, ed uscire di casa con passeggino, Marco Valerio e le solite mille borse di una mamma, non è proprio la cosa più semplice del mondo.

Un accessorio che spesso i neogenitori non pensano di inserire nella lista nascita e invece risulta essere super utile, soprattutto nei primi mesi del bambino, è il fasciatoio portatile. Ed è così che per la mia seconda volta da Mamma, ho fatto le dovute ricerche e su Instagram ho scoperto  Oh-oh. 

Oh Oh a guardarlo sembra un semplice zaino, ma in realtà è molto di più perchè appunto è anche un fasciatoio portatile. Nel mio zaino Oh Oh porto tutto il necessario, esattamente ciò che mi occorrerebbe per cambiare MV in casa, senza diventare matta a cercare dei fasciatoi pubblici nei posti più impensati.

Oh-oh per me è la semplicità e la comodità perchè: apro il mio zainetto, lo stendo su un piano, appoggio Marco Valerio e prendo tutto quello che mi è necessario per il cambio pannolino.

E’ grande e capiente, morbido e avvolgente, pieno di tasche di varie dimensioni chiuse con il velcro, dove si può inserire tutto l’occorrente necessario per il cambio del proprio bambino.

All’esterno, inoltre, c’è una tasca con una zip utile per noi mamme per metterci le cose essenziali così da evitare eventualmente di trasportare anche la nostra borsa.

Lo zaino è di design, fatto a mano, tutto MADE IN ITALY. E’ creato e realizzato da un’idea di Claudia De Luca, colei che ha assolutamente compreso le esigenze di noi mamme poiché è stato ideato con il suo primo bambino. L’ha utilizzato in prima persona e ottimizzato proprio con la sua esperienza.

Oh-Oh è un prodotto artigianale fatto con l’amore e la passione di Claudia ed è acquistabile online nel suo e-shop. Gli zaini presenti sono già pronti per arrivare a destinazione. Ogni mese vengono aggiunte altre varianti di colori e texture per soddisfare i gusti di tutte noi mamme. Inoltre a richiesta vengono realizzati su commissione.

Io non esco più senza il mio zainetto.

Lo consiglio, ma soprattutto penso che potrebbe essere un regalo perfetto per tutte le neo mamme!

Rispondi