Lifestyle

E’ ora di vacanza, facciamolo con Bexperience Travel

Difficile oggi sorprendersi di qualcosa di nuovo, specialmente in tema di viaggi, ma è arrivato il momento di parlare di “viaggi esperienziali” e di uno scenario da sogno, parliamo di Sardegna e di come tre ragazzi hanno dato finalmente vita al loro progetto: Bexperience Travel

Bexperience Travel  punta molto  sulle emozioni e sul tipo di conoscenza di un luogo e di una determinata attività.

E’ un Tour Operator che mette a disposizione una piattaforma online con tantissimi tour ed escursioni particolari dove il protagonista sei proprio tu che intraprendi un viaggio, qualsiasi tipo sia.

Negli ultimi anni il trend dei viaggi è il ritorno alle vecchie tradizioni.

 

Bexperience Travel punta sulle emozioni, sulla la qualità e sul vivere le esperienze. Vuole lasciare un ricordo indelebile da raccontare e non da far solo vedere stile cartolina.

Lo sfondo  è quello della ricca e meravigliosa terra sarda che fa da cornice.

Si passa dalla crociera in barca a vela per scoprire le innumerevoli baie di acqua cristallina; al trekking con l’asinello che ti porta direttamente ad una cala nascosta per proseguire poi con un tipico pranzo ospitati da uno degli ultimi pastori rimasti che ti farà il famoso maialino cotto come da tradizione nei “cuiles”, gli antichi ovili immersi nella vegetazione e avvolti dai profumi del Supramonte…che dire, questa sì che è vacanza!

Rispondi