image

 

Alice qualche tempo fa ha fondato il suo piccolo brand, “La Isla Bonita“. Parlando con lei, abbiamo avuto modo di capire qualcosa di più di quella che è una vera e propria arte: “Ho sempre nutrito interesse per moda e creatività e da tempo mi frullava nella testa il desiderio di dare vita a qualcosa che potesse far sfogare queste mie passioni. Così, dopo una lunga gestazione, ho deciso di buttarmi ed è finalmente nata “La Isla Bonita”. Ho scelto un nome che ricordasse una vacanza: io aspetto l’estate tutto l’anno e volevo creare qualcosa che esprimesse la gioia del vivere la bella stagione”.

Attualmente il prodotto di punta sono le borse di paglia personalizzate: si tratta di borse realizzate artigianalmente in Marocco, che dipinge e decora a mano, su misura per le sue clienti. La lavorazione impiega qualche giorno ma garantisce l’unicità della borsa, motivo per cui sono così apprezzate.

imageimage

E ci ha confidato:

“Ho tante altre idee che non vedo l’ora di proporre e lanciare e spero raccoglieranno l’entusiasmo e l’affetto che sto ricevendo per le borse”.

Noi non abbiamo dubbi e prossimamente vi sveleremo il perché…!

 

Rispondi