Creatività

Ricordi unici con Cewe

Da sempre amo fotografare. E da sempre amo riordinare i ricordi, catalogare le immagini, creare degli album che mi consentano di rivivere un viaggio, un’esperienza, un periodo di vita. Semplicemente sfogliandone le pagine.

In questa nostra epoca, dove tutto è digitale e dove ormai internet è una grande e fondamentale risorsa, trovo molto più immediato e pratico creare con le fotografie degli album, piuttosto che stampare le immagini per poi magari ritrovarle sparse qua e là senza un senso. Per questo, spesso mi affido ai diversi siti che, online, permettono la creazione di fotolibri, proprio come Cewe.

Cewe - fotolibro
Cewe – fotolibro

Cewe è un’azienda tedesca, leader in Europa nell’ambito dei fotoprodotti. Attiva in Italia da diversi anni, si avvale della partnership di alcuni marchi di rilevanza nazionale ed internazionale, quali La Feltrinelli, Euronics, Amazon e molti altri.

Grazie ad un software gratuito ed installabile facilmente su pc, davvero in poche mosse si possono realizzare prodotti unici, per custodire in maniera creativa, originale e personalizzata i nostri migliori ricordi.

C’è una grande scelta di formati, rilegature, layout, materiali: davvero per tutti i gusti. La qualità è garantita dall’ottima carta fotografica utilizzata, che riproduce fedelmente i colori delle immagini originali.

Cewe non è solo fotolibri, che restano comunque i miei preferiti. E’ infatti possibile scegliere tra una vasta gamma di articoli, pensati per le occasioni più diverse. Dalle semplici stampe ai calendari personalizzati, dai biglietti di auguri alle stampe su tela, su differenti supporti, come plexiglass, alluminio o forex. Dalle tazze alle cover per i cellulari…

Cewe - fotoquadro
Cewe – fotoquadro

E non dimentichiamo che tutto ciò è realizzabile stando seduti comodamente sul divano di casa. Una volta fatto l’ordine il vostro prodotto verrà recapitato direttamente al vostro domicilio, con corriere BRT. I pagamenti sono sicuri tramite carta di credito o PayPal e la garanzia soddisfatti o rimborsati dà la misura della serietà di questa azienda.

E, visto che Natale è alle porte, perché non approfittare delle promo in corso per pensare a dei regali davvero originali?

Con il codice 10CEWE17, valido fino al 31 dicembre del 2017, avrete a disposizione un buono da 10 euro, che può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa, utilizzabile per l’ordine di fotolibri, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.

Con il codice 30CEWE17, invece, a fronte di una spesa minima di 150 euro avrete uno sconto di 30 euro sull’acquisto di fotolibri, posters, foto e Cewe murals. Anche questo è valido fino al 31 dicembre.

Infine, per beneficiare della spedizione gratuita sugli ordini di importo minimo di 30 euro per fotolibri dovrete usare il codice SHIPCEWE17.

Non lasciatevi sfuggire queste occasioni. Basta Cewe per fare bella figura per avere sempre a portata di mano i nostri ricordi più belli.

Gloria

 

Buzzoole

Rispondi